FOCUS - Calzedonia Group: Le strategie digitali a servizio della comunicazione di brand

Titolo Focus: Calzedonia Group: Le strategie digitali a servizio della comunicazione di brand
Data: 14 novembre 2019
Orario: dalle ore 14.30 alle ore 16.35
Corso di laurea: Laurea Magistrale in Web marketing & digital communication
Anno di corso: 1 anno
Campus: Verona
Materia di riferimento: Teorie e linguaggi della comunicazione digitale e del Web marketing
Docente: prof. Nicolò Cappelletti
Posti per studenti: 30
Ore di recupero: 3

Il Focus, che ospiterà alcuni dei professionisti del Gruppo Calzedonia, sarà dedicato alla scoperta dello stile di comunicazione unico che contraddistingue i Brand del Gruppo attraverso un’analisi di come vengono pianificate le campagne digital del Gruppo e alcune best case. Inoltre, grazie anche all’intervento del team HR Corporate, verranno approfonditi storia dei Brand e modello di business. Al termine del Focus ci sarà il tempo per una sessione di domande e risposte, un’ottima opportunità per confrontarsi con i professionisti del mondo digitale.

Sito internet per approfondimento: https://www.calzedoniagroup.com/

Si ricorda agli studenti che per poter aver riconosciuta la frequenza al FOCUS è necessario consegnare al docente il foglio di iscrizione rilasciato da Eventbrite.

Eventbrite - FOCUS - Laurea triennale e Magistrale - Campus di Mestre

Tags: focus, brand, digital marketing, calzedonia