FOCUS - “Che confusione! Sarà perché creiamo”: contratti di prestazione d’opera professionale e privacy (Ospite Barbara Gottardo)

Titolo Focus: “Che confusione! Sarà perché creiamo”: contratti di prestazione d’opera professionale e privacy (Ospite Barbara Gottardo)
Data: 9 marzo 2017
Orario: dalle ore 14.30 alle ore 16.35
Corso di laurea: Laurea Magistrale in Web marketing & digital communication
Anno di corso: 1 anno
Campus: Verona
Materia di riferimento: Diritto della comunicazione per le imprese ei media
Docente: prof. Carolina Brunazzetto
Posti per studenti: 30
Ore di recupero: 3

Ciak si gira! I colleghi universitari intentarono una causa civile contro Mark Zuckemberg cofondatore di Facebook, per furto di proprietà intellettuale.
Ma chi aveva creato e chi…aveva rubato?
Basta solo “creare” o, forse, è più importante “tutelare la creazione”?
Con esempi molto pratici due avvocati dialogano, simulano un ingaggio creativo, la sua ascesa al successo e la sua discesa negli “inferi” della carta bollata.
Una road-map per tutelare il successo.

Avvocato del Foro di Padova, Barbara Gottardo esercita da oltre dieci anni la propria attività occupandosi di diritto civile ed in particolare delle tematiche di elezione quali il diritto commerciale e societario. Nella propria attività ha assistito numerose aziende anche per la redazione dei contratti e degli atti connessi allo svolgimento dell’attività d’impresa.

Si ricorda agli studenti che per poter aver riconosciuta la frequenza al FOCUS è necessario consegnare al docente il foglio di iscrizione rilasciato da Eventbrite.

Eventbrite - FOCUS - Laurea triennale e Magistrale - Campus di Verona

Tags: web marketing, comunicazione, diritto, privacy, prestazione d'opera