
FOCUS - Digital China: scenari, trend e caratteristiche del digitale in Cina
Titolo Focus: Digital China: scenari, trend e caratteristiche del digitale in Cina
Data: 4 dicembre 2019
Orario: dalle ore 14.30 alle ore 16.35
Corso di laurea: Laurea Magistrale in Webmarketing e digital communication
Anno di corso: 2 anno
Campus: Mestre
Materia di riferimento: Teorie e linguaggi della pubblicità digitale
Docente: prof. Nicola Ferrari
Posti per studenti non iscritti al corso: 30
Ore di recupero: 3
La Cina rappresenta un' ecosistema digitale unico e particolare, con caratteristiche e dinamiche assolutamente specifiche. Considerando l'alto interesse da un punto di vista economico, tecnologico e culturale, la conoscenza di questo "mondo" diventa un'opportunità interessante per ogni marketer che voglia ampliare orizzonti e prospettive.
Marco Pezzano è director di Edgeless, la unit di AQuest focalizzata sul mercato cinese. Con un'esperienza di Managing Partner presso Young Digitals e di fondatore presso OBOR Consulting, ha supportato aziende e brand di riferimento in temi di comunicazione e marketing digitale.
Sito per approfondimento: https://edgeless.it/
Si ricorda agli studenti che per poter aver riconosciuta la frequenza al FOCUS è necessario consegnare al docente il foglio di iscrizione rilasciato da Eventbrite
Tags: focus, tecnologie digitali