Galileo Festival 2019: invia la tua candidatura per partecipare al “Progetto Academy”

Da 7 anni il Galileo Festival è una manifestazione in un territorio che è laboratorio nazionale di eccellenza dell’innovazione.

Da giovedì 9 a sabato 11 maggio 2019, Padova diventa Hub dell’innovazione del territorio delle Venezie promuovendo incontri con grandi imprenditori che racconteranno le loro esperienze di innovazione sia nel campo dell’impresa privata che dei servizi pubblici.

Ricerca applicata, trasferimento tecnologico e impresa si incontrano a Padova offrendo un'opportunità unica per approfondire le questioni chiave dell'innovazione.

Galileo Festival, tra le numerose iniziative, propone il Progetto Academy, che permetterà a un numero selezionato di studenti di laurea triennale, magistrale, master e dottorato, di partecipare in modo agevolato al Festival, quattro giorni di incontri e visite nelle aziende innovative, seminari, talk con i grandi nomi dell’innovazione, della rivoluzione digitale, del trasferimento tecnologico e della scienza.

I candidati potranno scegliere tra due opzioni di partecipazione:

  • opzione 1 Festival e visite in azienda (8-11 maggio 2019) 
  • opzione 2 Festival  (9-11 maggio 2019).


Un numero selezionato di studenti inoltre, potrà candidarsi alle borse di soggiorno, messe a disposizione, per poter partecipare al Progetto Academy.

Per leggere il bando completo clicca qui
Per inviare le proprie candidature clicca qui

Le candidature dovranno essere inviate entro il 28 aprile 2019.

Per chi lo volesse sarà inoltre possibile fare dei colloqui di lavoro con alcune imprese del territorio.

Per maggiori informazioni:
Segreteria organizzativa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Visita il sito galileofestival.it
Leggi le F.A.Q https://www.galileofestival.it/faq-domande-frequenti/

Tags: innovazione, digitale, galileo festival