HNH Hotels & Resorts ricerca un web marketing specialist (VE)

Il Gruppo HNH nasce nel 1999, dall’intuito imprenditoriale e dall’esperienza alberghiera di Loris Boccato e della sua famiglia. A partire dal 2003, quest’esperienza si coniuga alla visione economico-finanziaria di Luca Boccato, che diventa Amministratore Delegato del Gruppo, riuscendo in questo modo a proteggere ed esaltare i valori di accoglienza propri delle strutture a gestione familiare in un’organizzazione in grado di gestire in modo efficiente un gruppo alberghiero in espansione.

Attività da svolgere
Il Gruppo H.n.h. Hotels & Resorts ricerca una risorsa da inserire nell’ area Web Marketing presso la sede centrale di Mestre (VE).
La risorsa supporterà l’ufficio nelle attività di elaborazione e aggiornamento di contenuti per i siti web degli hotel del gruppo e sviluppo di progetti di comunicazione online/offline.
Contribuirà alla messa a punto di strategie di comunicazione aziendale sui social network, monitoraggio della Brand Reputation sui diversi canali e relative analisi dei dati.
Parteciperà alle attività di realizzazione di materiale promozionale.

Competenze requisiti richieste

  • percorso di studi universitario/master in ambito comunicazione, marketing, nuove tecnologie
  • conoscenza e utilizzo dei principali programmi informatici (Excel) e di grafica (Photoshop e, preferibilmente, Illustrator)
  • ottima conoscenza lingua inglese
  • passione e dimestichezza con l’utilizzo delle nuove tecnologie e nuovi mezzi di comunicazione on line
  • capacità di lavorare in gruppo
  • costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca nonché una comprovata attività di videomaking


Sede operativa
Via Saragat 1 - 30174 - Venezia Mestre

Invia la tua candidatura a Roberta Gastaldi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)