Lo humour nella comunicazione: alcuni strumenti pratici (parte 2)

Titolo: Lo humour nella comunicazione: alcuni strumenti pratici
Data: 9 maggio 2016
Orario: dalle ore 14.30 alle ore 16.35
Corso di laurea: Laurea triennale in Scienze e tecniche della comunicazione grafica e multimediale
Anno di corso: 2 anno
Campus: Mestre
Materia di riferimento: Teorie e tecniche del pensiero creativo
Docente: prof. Ferruccio Cavallin
Posti per studenti non iscritti al corso: 30
Ore di recupero: 3 ore frequenza (per gli studenti non frequentanti il corso)

Il focus ha lo scopo di approfondire la conoscenza dell’utilizzo dell’umorismo attraverso l’analisi e l’uso di alcune tecniche per produrre il riso nella comunicazione.
Si consiglia la partecipazione a coloro che hanno frequentato il primo focus di approfondimento sulle teorie del riso.

NB: non devono iscriversi gli studenti che sono già frequentanti il corso.
Eventbrite - FOCUS - Laurea triennale e Magistrale - Campus di Mestre

Tags: marketing, creatività, comunicazione, humor