Il team di “Homo faber” cerca collaboratori

Il team di “Homo faber” cerca collaboratori

“Homo faber” cerca fino a 5 studentesse o studenti che desiderino sperimentare la comunicazione social del loro progetto e che credano nella condivisione delle storie e nel contatto con le persone.

“Homo faber” è un progetto no-profit che racconta la vita e il lavoro degli italiani all'estero attraverso video-interviste che hanno l'obiettivo di ispirare e dare fiducia a tutti coloro che vogliono trasferirsi o intraprendere un'esperienza fuori dai confini italiani.

Il progetto è nato nel 2020 e ha coinvolto tantissime persone creando una piccola community appassionata che ci segue, guarda e ascolta di episodio in episodio. Per la stagione 2024 “Homo faber” desidera rafforzare il team che si occupa dei social media (Instagram e Linkedin) e mantenere attiva la connessione fra gli ideatori del progetto, il pubblico e gli ospiti delle puntate. 

Per maggiori informazioni o adesioni, contattare Elena Gabella: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica la presentazione del progetto