Illustratori, fotografi, grafici e videomaker cercasi
Per raccontare la decima edizione del Lago Film Fest abbiamo bisogno di DICIOTTOCCHI: 9 punti di vista liberi, coraggiosi e… Fotografi, illustratori, videomaker e creativi che abbiano voglia di vivere da dentro il festival dall’alba al tramonto, di confrontarsi tra loro ogni giorno e di condividere il materiale prodotto grazie ai canali social di Lago Film Fest.
DICIOTTOCCHI è un iniziativa che si svolgerà durante la decima edizione del Lago Film Fest, dal 18 al 26 luglio 2014 a Revine Lago (Treviso).
Progetto: Lago Film Fest con Oxydo sono alla ricerca di “nuovi punti di vista” per raccontare il festival attraverso materiale ad alto contenuto emozionale.
Candidati: sono invitati a partecipare illustratori, fotografi, grafici e videomaker che vogliano mettere in mostra il loro talento, conoscere e confrontarsi con altre persone ed altre realtà e vivere il festival dall’interno.
Obiettivi: viene richiesto di produrre del materiale creativo di qualsiasi tipo, che racconti il festival da punti di vista inediti, innovativi e spontanei.
Dinamica: ogni giorno il materiale creativo verrà discusso e condiviso tra i partecipanti accompagnati da un tutor e pubblicato subito dopo sui canali
social Lago Film Fest ed Oxydo.