IUSVE meets AGENCIES: l’influencer marketing, competenze e integrazione nelle strategie di brand

L’Area di Comunicazione ed educazione ha il piacere di annunciare il terzo appuntamento del format IUSVEmeetsAGENCIES che si terrà martedì 14 dicembre 2021
Il tema trattato sarà l'Influencer Marketing, con l’obiettivo di comprendere e integrare la figura dell’influencer all’interno delle strategie di brand. Durante l’incontro sarà presentato anche l’ONIM - l’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing. 

Ospiti dell’incontro:

  • Alberto Maestri - Equity Partner, Content Experience & Brand Consulting @Great Pixel 
  • Matteo Pogliani - ONIM osservatorio nazionale influencer marketing 
  • Fiorella Palmieri - Head of P.R. @agenzia 2Night 

L’incontro si terrà dalle 14.30 alle 16.00 tramite Google Meet e sarà condotto e moderato dal Prof. Nicolò Cappelletti, docente di Teorie e linguaggi della comunicazione digitale e dal Prof. Umberto Rosin, docente di Marketing avanzato. 

Per iscriverti clicca al seguente link:
Iscriviti


Per informazioni:
Anna Dal Dosso (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Tags: marketing, documento informatico, influencer