“Gli Awards sono un’iniziativa dell'area di Comunicazione ed educazione IUSVE, con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità alle aziende partner che in questi anni hanno creduto nel progetto formativo IUSVE e si sono distinte per operato, innovazione e ricerca. L’iniziativa mira a riconoscere e dare visibilità ai progetti innovativi, alle più efficaci forme di collaborazione e a tutte quelle esperienze davvero significative per gli studenti, per il territorio e per il mondo impresa".
Il Dipartimento di Comunicazione è con onore che assegna l’award Innovazione Aziendale ad AQuest, digital creative agency italiana. Per l’impegno e i risultati raggiunti nel campo del design, della creatività e dell’innovazione. Una delle agenzie più premiate per il proprio lavoro e in grado di raggiungere in pochi anni i vertici del settore, con diverse menzioni in premi internazionali. Una realtà che ha saputo basare l’innovazione sulla creatività, sulla tecnologia ma principalmente sul valore dei contenuti e delle relazioni.
Il Dipartimento di Comunicazione è con onore che assegna l’award Innovazione Aziendale al Gruppo ICAT per l’ampio e profuso impegno sul territorio con il format IcatComMeet - Cultura della Comunicazione. Un progetto innovativo e di ampio interesse culturale, con l’obiettivo di sensibilizzare la figura dell’imprenditore rispetto alla “digital trasformation” con numerosi incontri di formazione gratuiti e aperti al pubblico. Una realtà d’eccellenza che conferma il suo approccio innovativo al mercato, divenendo sempre di più un punto di riferimento italiano per capacità strategiche e vision future.