IUSVE Explorer, il dietro le quinte delle aziende: alla scoperta dell’agenzia Storeis

IUSVE Explorer, il dietro le quinte delle aziende: alla scoperta dell’agenzia Storeis

L’Area di Comunicazione ed educazione lancia lo IUSVE Explorer, una serie di incontri mirati a esplorare nel dettaglio le dinamiche lavorative nel campo della comunicazione. Questa iniziativa offre l'opportunità di ascoltare testimonianze dirette, comprendere i profili ricercati sul mercato e le nuove tendenze del settore della comunicazione direttamente presso le agenzie e le aziende locali.

Il primo appuntamento sarà presso Storeis:

una società di consulenza e-commerce e un’agenzia di digital marketing indipendente, che si pone come business partner di lungo periodo per i brand con cui collabora, supportando i processi di digital transformation, integrando le competenze specialistiche dei team interni e fornendo oltre alla consulenza strategica e ai servizi d’agenzia, anche attività di formazione e temporary management.

Specializzata in Online Advertising, SEO & UX, UX e Digital Intelligence, Storeis opera principalmente per clienti internazionali dei settori Fashion, Luxury, Sport, Beauty e Consumer Electronics. Certificata Great Place to Work™, Storeis è uno dei migliori Best Workplaces for Millennials™ in Italia e Best Workplaces for Women™ 2023, vincitrice dello Smart Working Award 2022.

Quando

Venerdì 8 marzo 2024 dalle ore 15 alle 18 presso la sede di Storeis a Padova.

Programma

  • Storeis, piacere di conoscerci: chi siamo, cosa facciamo, quali sono i nostri valori e i benefit di lavorare con noi
  • Life @Storeis: cosa significa lavorare in una digital marketing agency? Di cosa si occupa realmente chi lavora nell’Online Advertising, nella SEO & UX, nella Digital Analytics e nel content Marketing?
  • Parola agli ex studenti di IUSVE a Storeis
  • Q&A session
  • It’s aperitivo time: conosciamoci meglio!

Modalità di partecipazione

Invia la tua candidatura entro il 28 febbraio 2024.

iscriviti

Per ulteriori informazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.