IUSVEmeetsAGENCIES: 4° incontro sul Neuromarketing. Quali sono i meccanismi di decisione d’acquisto? Quali sono i bisogni latenti del pubblico?

L’Area di Comunicazione ed educazione ha il piacere di presentare il 4° appuntamento del format IUSVEmeetsAGENCIES che si terrà mercoledì 2 marzo 2022.

Il tema trattato sarà il Neuromarketing applicato. Verrà presentata l’importanza di conoscere le strategie cognitive per rispondere alle motivazioni che spingono il cliente all’acquisto e alla memorizzazione.

Verranno illustrati i processi, gli strumenti e le tecniche che vengono messe in campo per catturare l'attenzione del consumatore nel mondo digitale e nel settore del turismo, con casi studio reali.

Grazie alla presenza di molteplici ospiti che lavorano nel mondo delle agenzie di comunicazione e delle società di consulenza strategica si potrà approfondire in tutte le sue sfaccettature la tematica.

Ospiti dell’incontro:

  • Mariano Diotto – fondatore di Neuromarketing Italia - Docente universitario presso IUSVE
  • Andrea Saletti - Web marketing manager @Pronesis srl
  • Luca Vescovi - co-fonder di aziende che sviluppano attività di web marketing, e-commerce, neuromarketing strumentale

L’incontro si terrà tra le 14.30 e le 16.00 tramite Google Meet e sarà condotto e moderato dal Prof. Nicolò Cappelletti, docente di Teorie e linguaggi della comunicazione digitale e dal Prof. Umberto Rosin, docente di Marketing avanzato.

Per iscriverti clicca al seguente link:

Iscriviti

Per informazione:

Anna Dal Dosso Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.