IUSVE e Meeting di Rimini 2022. Partecipa all’incontro per i progetti dedicati agli studenti IUSVE.

La nuova edizione del Meeting di Rimini, dal titolo “Una passione per l’uomo”, si terrà nella Fiera di Rimini dal 20 al 25 agosto 2022. Il tema principale riguarda il racconto di storie particolari per ricercare e condividere il desiderio di affrontare la vita in un modo diverso e umanamente auspicabile rispetto a tutta la sua complessità.  

Per partecipare al progetto siete invitati al webinar condotto dal prof. Nicolò Cappelletti e dal dott. Eugenio Andreatta, responsabile Comunicazione e Portavoce, che presenteranno i progetti dedicati agli studenti IUSVE per questa nuova edizione. Un mix di progettualità e comunicazione digital&social che permetterà di svolgere un’esperienza di crescita professionale e umana.  

Il Meeting di Rimini è definito: “Un incontro tra persone di fede e culture diverse”. Si tratta di un’esperienza unica alla quale gli studenti IUSVE partecipano da anni con curiosità e voglia di mettersi in gioco.

Mercoledì 18 maggio 2022 dalle 16.15 alle 17.30 tutti gli studenti IUSVE avranno un’anticipazione dei progetti che potranno essere realizzati grazie alla partnership tra l’Istituto Universitario Salesiano e il Meeting di Rimini. Le iniziative disponibili vanno dall’ufficio stampa per le diverse aree di comunicazione (sostenibilità, internazionale, salute, scienza “percorsi”), al supporto nei diversi dipartimenti social e digital del Meeting e dei Partner.

Il progetto, che si svolgerà dal 20 al 25 agosto 2022, sarà riconosciuto per gli studenti come Corso Opzionale e inserito nel loro piano di studi. 

Questa esperienza rappresenta un’ottima occasione per accrescere le proprie competenze e mettersi alla prova affiancati da professionisti del settore.

Per partecipare all’incontro in presenza presso il Campus di Verona e online, è richiesta l’iscrizione entro mercoledì 18 maggio alle 10.00. 


Iscriviti

https://www.meetingrimini.org/

Per maggiori informazioni:

Anna Dal Dosso (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Tags: Meeting di Rimini