
IUSVE e Meeting di Rimini 2020. Partecipa al Webinar per i progetti dedicati agli studenti IUSVE
Il Dipartimento di Comunicazione ha il piacere di presentare ufficialmente la nuova edizione del Meeting di Rimini (18-23 agosto 2020) con un webinar condotto dal prof. Nicolò Cappelletti e dal Dott. Eugenio Andreatta, responsabile Comunicazione e Portavoce, che presenterà i progetti dedicati agli studenti IUSVE per questa nuova edizione. Un mix di progettualità e comunicazione digital&social che permetterà di svolgere un’esperienza di crescita professionale e umana.
Il Meeting di Rimini è definito: “Un incontro tra persone di fede e culture diverse”. Si tratta di un’esperienza unica alla quale gli studenti IUSVE partecipano da anni con curiosità e voglia di mettersi in gioco.
Mercoledì 18 marzo alle 14.30 tutti gli studenti IUSVE avranno un’anticipazione dei progetti comunicativi che potranno essere realizzati grazie alla partnership tra l’Istituto Universitario Salesiano e il Meeting di Rimini. I progetti disponibili vanno dall’ufficio stampa per le diverse aree di comunicazione (sostenibilità, internazionale, salute, scienza “percorsi”), al supporto nei diversi dipartimenti social e digital del Meeting e dei Partner.
Il progetto, che si svolgerà dal 18 al 23 agosto, sarà riconosciuto per gli studenti come Corso Opzionale e inserito nel loro piano di studi. Un’ottima occasione per accrescere le proprie competenze e mettersi alla prova affiancati da professionisti del settore.
Per partecipare al webinar, è richiesta l’iscrizione entro mercoledì 18 marzo alle 13.00. Gli iscritti riceveranno successivamente tutte le indicazioni per entrare nella stanza di Google Meet.
Per maggiori informazioni: https://www.meetingrimini.org/
Tags: digital communication, progetto, comunicare, comunicazione, social, media