Lo IUSVE è partner dell’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing

Lo IUSVE è partner istituzionale e accademico dell’ONIM (Osservatorio Nazionale Influencer Marketing), realtà no profit nata dalla congiunzione di alcuni dei più rilevanti player di settore italiani. L’obiettivo dell’osservatorio è quello di informare e fare divulgazione sui temi legati all’influencer marketing, proponendo best practice e dati sulla situazione del mercato italiano.

L’osservatorio ha realizzato un report in grado di delineare con maggiore chiarezza l’influencer marketing in Italia. Venti chart accompagnate da approfondimenti per comprendere, dati alla mano, aspetti come la soddisfazione, le attività e i canali utilizzati, la selezione e l’analisi dei risultati. Insight raccolti nel 2018 attraverso dei survey proposti ai professionisti del settore e alle aziende impegnate sul tema dell’influencer marketing.

Essere tra i fondatori dell’osservatorio, permetterà allo IUSVE di essere in prima linea sulle tematiche legate all’influencer marketing, continuando la sua opera di divulgazione scientifica e culturale.

Per maggiori informazioni
https://www.onim.it/