
IUSVE e SEO&Love 2021: presentano l’incontro con Salvatore Russo il 23 settembre 2021.
L’Area di Comunicazione ed educazione ha il piacere di presentare l’incontro con Salvatore Russo, ideatore e direttore creativo di SEO&Love - https://www.nlove.it/L’incontro si terrà nell’aula magna del Campus IUSVE di Verona e in diretta streaming, sulla piattaforma Google Meet, il 23 settembre 2021, alle ore 14.30. Durante l’incontro si potrà avere un’anticipazione sui progetti comunicativi che saranno realizzati in partnership con IUSVE e sui temi della nuova edizione di SEO&Love.
La sesta edizione, si terrà 9 ottobre al Teatro Ristori di Verona e avrà come tematica principale la storia d’amore a lieto fine tra il business e il digital marketing. L’evento che si contraddistingue per il suo format è un punto di riferimento nel mondo degli eventi dedicati al digital marketing: grandi contenuti, personalità di spicco, spettacolo e grande ironia e sintonia con il pubblico.
In programma venerdì 8 ottobre 2021 nella sede veronese di IUSVE e in live streaming, la Digital Marketing Masterclass che approfondirà alcuni aspetti tecnici della comunicazione on line e off line.
Sabato 9 ottobre 2021, si potrà invece scegliere di partecipare in presenza al Teatro Ristori di Verona o in live streaming, all’evento SEO&Love con i più grandi esperti in Italia di comunicazione e digital marketing.
Per partecipare all’incontro con Salvatore Russo il 23 settembre è necessario iscriversi entro il 22 settembre alle ore 23.59.
Gli iscritti che parteciperanno in modalità online riceveranno successivamente tutte le indicazioni per entrare nella stanza di Google Meet.

Per gli studenti interessati IUSVE offre la possibilità di partecipare attivamente a SEO&Love in qualità di #IUSVESocialTEAM (in modalità live o streaming) con l’obiettivo di raccontare la giornata attraverso la comunicazione digital. Un’occasione per vedere da vicino le logiche di un evento di alto livello e per conoscere i relatori e le tematiche innovative affrontate.
Le candidature per entrare a far parte dello #IUSVESocialTEAM sono aperte a tutti gli studenti dell’Istituto Universitario e devono essere inviate entro mercoledì 5 ottobre alle ore 13.00.
Si richiede massima serietà nell’esprimere la propria candidatura.
Per inviare la candidatura:

Per maggiori informazioni:
Anna Dal Dosso (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Tags: marketing, web marketing, digital communication, seo&love