IUSVEsocialMEET: Matteo Pogliani e l'influencer marketing ai tempi del COVID-19

Il Dipartimento di Comunicazione IUSVE ha il piacere di annunciare il secondo webinar del format IUSVEsocialMEET: giovedì 23 aprile gli studenti potranno partecipare all’intervento di Matteo Pogliani, esperto di Social Media e Comunicazione.

Matteo Pogliani è partner e digital strategist di Open Box. Grazie alla sua esperienza pluriennale, è ormai un punto di riferimento in tema di  social media e di comunicazione online. Oltre alle attività di docente e speaker per alcune delle più importanti realtà nazionali, è autore di “Influencer Marketing. Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand” e “Professione Influencer. Crea il tuo Personal Branding, comunica e monetizza la tua presenta online”.

Durante il webinar, analizzerà l’influencer marketing ai tempi del COVID-19 e presenterà a tutti gli studenti l’ONIM (Osservatorio Nazionale Influencer Marketing), di cui è il fondatore.

L’incontro IUSVEsocialMEET sarà condotto e moderato dal Prof. Cappelletti e avrà inizio alle ore 14.30. Gli studenti interessati a partecipare sono invitati a iscriversi entro giovedì 23 aprile alle ore 13.00.

Per informazioni: www.matteopogliani.it

Iscriviti

Tags: marketing, digital communication, blogger, comunicazione digitale, social media marketing, influencer