
IUSVE LAB seleziona 3 studenti per progettazione e realizzazione di un progetto di ricerca di mercato integrato
IUSVE LAB, centro di ricerca, innovazione e creatività per la comunicazione, cerca il “best team” per definire la progettazione e realizzazione di un progetto di ricerca di mercato integrata (desk, qualitativa e quantitativa) sul target millennials e il loro rapporto con gli accessori gioielleria: l’azienda cliente è un’importante realtà del settore orafo.
Si richiede disponibilità da gennaio 2017 fino alla fine del mese di marzo 2017 di tre studenti di Laurea Magistrale del Dipartimento di Comunicazione. Tale disponibilità sarà compatibile con gli impegni accademici. Sono richieste tre figure di studenti capaci e motivati. Saranno requisiti preferenziali conoscenze di marketing, delle ricerche di mercato, la capacità di progettazione e realizzazione di una analisi desk, e la conoscenza della gestione di focus group e questionari online con il tool Survey Monkey.
È preferibile inoltre una certa inclinazione/interesse per il mondo moda/gioielleria.
È richiesta una serie di competenze trasversali quali capacità relazionali, organizzative, entusiasmo e propensione a lavorare in team, ma anche una buona capacità di condurre alcuni step di lavoro in autonomia, allineandosi poi con il team.
Si richiede un buono standing relazionale, la capacità di moderare focus group (o co-moderare insieme al tutor), buona capacità di analisi, precisione, affidabilità, e capacità di gestire tempistiche e scadenze.
Impegno: 7 gennaio - 31 marzo
Docente tutor di progetto: prof. Riccardo Bresciani
L'attività sarà retribuita secondo i parametri di legge previsti.
Le richieste di candidatura con motivazioni a partecipare al team unitamente a Cv e eventuale portfolio vanno inviate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 3 gennaio 2017.
Tags: web marketing, creatività, ricerca, mercato, iusvelab