IUSVE e #SMMdayIT: partecipa da remoto al Netcomm Forum Live come Social Media Team

Il Dipartimento di Comunicazione ha il piacere di presentare una nuova opportunità per gli studenti IUSVE in collaborazione con #SMMdayIT: la possibilità di partecipare come #IUSVEsocialTEAM all’evento live del Netcomm Forum il 6 e 7 maggio 2020.

Il Netcomm Forum è l’evento di riferimento in Italia sui temi dell’e-commerce, del digital retail e della business innovation. Quest’anno, giunto alla sua 15a edizione, il Netcomm Forum diventa Live e si propone al pubblico con un appuntamento digitale per poter offrire servizi e soluzioni di e-commerce per fare ripartire il mercato e il Paese. Area Expo, Virtual Stand, Meeting Room, Workshop e Plenaria sono le diverse possibilità di partecipare a un evento completamente rinnovato e  ricco di spunti.

Gli studenti IUSVE interessati a partecipare come #IUSVEsocialTEAM potranno raccontare il primo Netcomm Forum Live attraverso la comunicazione digital ed essere testimoni di un evento di grande portata nazionale da remoto.

Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega di inviare la candidatura attraverso l’indirizzo mail istituzionale di IUSVE.

Per informazioni: https://www.netcommforum.it/ita/


Tags: business, innovazione, #SMMdayIT, live twitting, ecommerce, digitale, iusvesocialteam