“Le Idee Crescono”, il nuovo contest IUSVE dedicato ai percorsi di Baccalaureato in A&M e DGD.

L’Area di Comunicazione ed educazione dello IUSVE, desidera coinvolgere gli studenti del 3° anno di A&M e DGD dei campus di Verona e Venezia nella progettazione delle future attività universitarie. Per questo motivo lancia agli studenti di 3° anno una nuova sfida: ideare e creare un nuovo contest creativo e progettuale che sarà erogato in futuro agli studenti dei percorsi di Advertising e Marketing e Digital Graphic Design, al termine del secondo anno accademico (prima attivazione del futuro contest con l’a.a. 2022/2023).

L’edizione 2021 de “Le Idee Crescono” si terrà online dal 07 settembre 2021 al 17 settembre 2021 e vedrà partecipare più di 300 studenti, che verranno suddivisi in gruppi misti, studenti A&M e DGD di entrambi i Campus, creati dall’Area di Comunicazione con l’obiettivo di formare dei team dinamici e in grado di valorizzare le figure professionali di ogni percorso.

A voi l’opportunità, così come è stato per il contest decennale de “Le Idee Non Dormono Mai” di lasciare il segno nella vita accademica della nostra Area di Comunicazione ed educazione per i prossimi anni futuri.

Tutto questo sarà svolto con lo stimolo e la supervisione collegiale di più docenti, che avranno l’opportunità di verificare la congruenza dei contenuti erogati e la modalità di contributo della propria disciplina, affiancando i diversi gruppi con revisioni progettuali e momenti di confronto.

La suddivisione dei gruppi e il regolamento de “Le Idee Crescono” verrà comunicata il mercoledì 01 settembre 2021. Con l’occasione, saranno forniti i dettagli sul regolamento del contest e le modalità per prenotare le revisioni con i docenti. L’apertura con il lancio del contest martedì 7 settembre mattina e venerdì 17 mattina la chiusura, si terranno online su piattaforma Zoom (link fornito prossimamente).

La partecipazione al contest è obbligatoria per tutti gli studenti di terzo anno (frequentanti nell’a.a. 2021/2022) dei percorsi di Baccalaureato dell’Area di Comunicazione ed Educazione.

Per maggiori informazioni:
Anna Dal Dosso (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)