Stage presso l’ufficio marketing di Lumberjack (TV)

Lumberjack, nota azienda italiana produttrice di calzature create per incontrare i desideri di tutta la famiglia in ogni occasione, offre uno stage della durata di sei mesi.

Il profilo ricercato verrà inserito all’interno dell’ufficio marketing. Si occuperà prettamente della parte grafica di Lumberjack: flyer, brand guide, labeling, etc.
La persona gestirà l’aggiornamento periodico del catalogo di prodotto e il rinnovo dei contenuti grafici del sito. Lavorerà con il reparto digital per la modifica e la creazione di immagini emozionali per canali social aziendali.

Sono richiesti:
- Ottima conoscenza Suite Adobe (Photoshop, Illustrator e Indesign ecc);
- creatività;
- adeguata capacità dimostrabile con portfolio lavori;
- sensibilità creativa, gusto estetico, precisione;
- capacità di ideazione/sviluppo progetti di comunicazione per i social;
- capacità relazionali e organizzative, entusiasmo e intraprendenza;
- capacità di lavorare su più progetti in multitasking;
- disponibilità full time.

Inizio stage dal 20 marzo.

Apprendimenti attesi espressi in competenze, conoscenze e abilità in esito al percorso di tirocinio
La persona, durante il periodo di stage, migliorerà il modo di organizzare il proprio lavoro, interfacciandosi con diverse realtà aziendali, quali marketing, ma anche prodotto e commerciale, comprendendo così i flussi di comunicazione e interazione dei reparti. Inoltre, lo stretto contatto e il confronto quotidiano con un’agenzia pubblicitaria, favorirà una crescita di conoscenze e competenze del tirocinante.

Se interessati, inviare la propria candidatura competa di CV all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: marketing, grafica, job placement, social media marketing, lumberjack