Manai S.r.l. ricerca Laureato IUSVE per inserimento nell’ambito digital marketing (TV)

Manai srl distribuisce con proprio il brand abbigliamento per bambini 0-14 anni in 40 negozi di cui diretti 15 diretti e 25 affiliati, oltre che a clienti whole-sale in Italia e all’estero.
Il marchio Manai nasce nel 2002 e dal 2009 l’azienda inizia a sviluppare una rete di negozi che ad oggi è il veicolo principale della distribuzione dei propri prodotti di cui cura completamente la creazione e la produzione con 4 collezioni all’anno.

Manai ricerca Laureato IUSVE da inserire nell’ambito del marketing e digital-marketing.

La figura professionale si occuperà, in coordinamento con responsabile marketing, delle seguenti attività:
• gestione della brand image digitale: sito istituzionale, documentazione digitale, social network, blog;
• coordinamento dello sviluppo/aggiornamento del sito e-commerce con il partner esterno;
• coordinamento e gestione attività di S.e.o. ed Adwords (Google Search, Shopping, Remarketing, Display);
• gestione sito e-commerce: controllo delle vendite on-line, gestione delle promozioni on-line;
• marginalmente attività di coordinamento di marketing tradizionale.

Selezioniamo una persona con le seguenti caratteristiche:
• preparazione formativa adatta alle attività elencate. Costituisce titolo preferenziale Laurea in Web Marketing;
• ottima conoscenza dei software ADOBE Illustrator, Phoshop, e Google analytics;
• ottima conoscenza della lingua inglese;

Il periodo di stage sarà seguito dall’opportunità di assunzione a tempo indeterminato.
Se interessati, inviare la propria candidatura completa di CV e portfolio grafico a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: marketing, digital communication, comunicazione digitale, digital marketing