Un marchio Bauhaus per Treviso Basket TVB

I docenti dell'Area di Comunicazione ed educazione dello IUSVE, Aurelio Chinellato e Giovanni Claudio Noventa, hanno avuto l’onore di presiedere la commissione per la scelta del nuovo marchio del Treviso Basket TVB, composta da: Federico Buffa, volto di Skysport, Fabio De Longhi main sponsor del club,  il fondatore de La Giornata Tipo Raffaele Ferraro, il CEO di Dogtrot Alessandro Rado, la designer Serena Conti, il presidente di TVB Paolo Vazzoler e il vice presidente del Consorzio UniVerso Treviso e fondatore di Ideeuropee Piergiorgio Paladin. 

Dopo la selezione dei due progetti più convincenti, la scelta finale ha visto il pubblico come protagonista, attraverso il sondaggio sul profilo Instagram di TVB.

Il progetto selezionato, basato su una ricerca compositiva colta di stampo bauhausiano e allineato agli insegnamenti dei nostri docenti, ha convinto anche il grande pubblico e sarà il nuovo segno identitario di TVB.

Tags: design, logo, identità visiva, marchio