IUSVE e Meeting di Rimini 2021. Partecipa al Webinar per i progetti dedicati agli studenti IUSVE

L’Area di Comunicazione ed Educazione IUSVE ha il piacere di presentare ufficialmente la nuova edizione del Meeting di Rimini (20-25 agosto 2021) con un webinar condotto dal prof. Nicolò Cappelletti e dal Dott. Eugenio Andreatta, responsabile Comunicazione e Portavoce, che presenterà i progetti dedicati agli studenti IUSVE per questa nuova edizione. Un mix di progettualità e comunicazione digital&social che permetterà di svolgere un’esperienza di crescita professionale e umana.

Il Meeting di Rimini è definito: “Un incontro tra persone di fede e culture diverse”. Si tratta di un’esperienza unica alla quale gli studenti IUSVE partecipano da anni con curiosità e voglia di mettersi in gioco.

Martedì 11 Maggio alle 14.30 tutti gli studenti IUSVE avranno un’anticipazione dei progetti comunicativi che potranno essere realizzati grazie alla partnership tra l’Istituto Universitario Salesiano e il Meeting di Rimini. I progetti disponibili vanno dall’ufficio stampa per le diverse aree di comunicazione (sostenibilità, internazionale, salute, scienza “percorsi”), al supporto nei diversi dipartimenti social e digital del Meeting e dei Partner.

Il progetto, che si svolgerà dal 20 al 25 agosto 2021, sarà riconosciuto per gli studenti come Corso Opzionale e inserito nel loro piano di studi. Un’ottima occasione per accrescere le proprie competenze e mettersi alla prova affiancati da professionisti del settore.

Per partecipare al webinar, è richiesta l’iscrizione entro lunedì 10 maggio alle 13.00
Gli iscritti riceveranno successivamente tutte le indicazioni per entrare nella stanza di Google Meet.

Iscriviti

Per maggiori informazioni: https://www.meetingrimini.org/

Per maggiori informazioni:
Anna Dal Dosso Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Tags: Meeting di Rimini