
FOCUS - Miliardari per caso? Intuito e strategia nelle storie di successo del web 2.0
Titolo: «Miliardari per caso? Intuito e strategia nelle storie di successo del web 2.0»
Data: 23 marzo 2016
Orario: dalle ore 14:30 alle ore 16:35
Corso di laurea: Laurea Magistrale in Web Marketing & digital comunication
Anno di corso: 1 anno
Campus: Mestre
Materia di riferimento: Teorie e tecniche di digital public relation
Docente: prof. Rudy Bandiera
Posti per studenti non iscritti al corso: 30
Ore di recupero: 3 ore frequenza (per gli studenti non frequentanti il corso)
Il focus si focalizzerà su quelle persone che, grazie all'intelligente sfruttamento delle digital PR e di altre caratteristiche “umanistiche”, hanno cambiato il mondo in cui viviamo. Delle “rock star” della Silicon Valley di cui molti, forse, non hanno mai sentito parlare.
NB: non devono iscriversi gli studenti che sono già frequentanti il corso.
Tags: marketing, web marketing, web, digital communication, public, relation, miliardari