Focus group sui Millenials e il loro comportamento d’acquisto in ambito fashion & accessori

Un nuovo progetto di IUSVE LAB per un’azienda del settore moda prevede una sessione di workshop in cui gli studenti IUSVE di tutti i dipartimenti possono essere fondamentali sia come consumatori che come creativi.

Cerchiamo quindi partecipanti per un focus group di due ore nel Campus di Verona, per una ricerca di mercato sui Millennials e il loro comportamento d’acquisto in ambito fashion & accessori.

Il focus group si svolgerà l'8 marzo 2017 nel Campus di Verona dalle ore 15.00 alle ore 17.00. È possibile estendere l’invito ad amici o colleghi fino ai 35 anni.

È possibile partecipare inviando la vostra candidatura via mail, specificando età, corso di studi e disponibilità a:
Prof. Riccardo Bresciani (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.);
oppure alle ricercatrici:
dott.ssa Ilaria Bonadè (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.);
dott.ssa Vanessa Chiabrando (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.);
dott.ssa Ilaria Trevisan (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Tags: focus, ricerca, fashion, Millennials, focus group