MIREC42100 ricerca un Web Marketer

Azienda – Ente Ospitante
MIREC42100, una giovane start-up di Reggio Emilia che vuole mettere in gioco le sue idee e le sue risorse per creare prodotti tecnologici ad alto livello progettuale e di design; ad inizio 2021 lancerà sul mercato un progetto innovativo che nasce dalla volontà di permettere a professionisti e web users di incontrarsi in un portale curato ed efficiente, che sappia dare molteplici vantaggi ad entrambi. MIREC42100 è alla ricerca di persone ricche di talento e voglia di fare che affianchino il responsabile marketing di MIREC42100 per lo sviluppo nazionale di questo progetto.

Attività da svolgere
Le attività, saranno svolte in modalità smart-working, sono quelle di: pianificazione, realizzazione, monitoring, analisi dei dati, reportistica ed ottimizzazione di campagne marketing sui social (facebook, instagram).
 
Competenze richieste
  • Conoscenza e utilizzo di Facebook ADS
  • Conoscenze di strategie marketing
  • Competenze base di web design
  • Social media marketing
  • Responsabilità, orientamento alla crescita personale e alla sfida dei propri limiti
Completano il profilo attenzione e precisione nella gestione delle attività assegnate e ottime capacità relazionali; l’ambiente è informale e la squadra è il segreto dietro i traguardi raggiunti.
 
Tempistiche
Disponibilità oraria richiesta: 2 ore al giorno per 4/6 mesi.
Si offre un contratto di prestazione occasionale in cui il pagamento avviene a fronte di risultati concretamente raggiunti e calcolati attraverso un sistema informatico: maggiori informazioni verranno fornite a coloro che fossero interessati.
 
Sede operativa
Attività svolta in modalità smart working.
 
Mail invio candidature
Se sei interessato manda il tuo Cv al: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: marketing, web marketing