MUGO srl ricerca un graphic designer

Azienda – Ente ospitante
MUGO s.r.l.
 
Attività da svolgere
Il tirocinante risponderà direttamente al CEO della startup e al referente Marketing e Comunicazione e sarà chiamato a realizzare grafiche e contenuti sia online che offline, supportando il referente Marketing in tutte le attività di comunicazione dell’azienda.
Lo stage sarà svolto in modalità mista remoto-work from home, con la possibilità di un 100% work from home, in base all’evolversi della situazione COVID-19 in Italia.
Il numero minimo di ore settimanali richiesto è 40 ore per un periodo di 6 mesi.
 
Competenze richieste
Il candidato ideale ha competenze grafiche e una conoscenza approfondita della Suite Adobe ed è in grado di gestire, sotto la guida di un responsabile, lavori di comunicazione dal brief fino alla resa finale dell’output richiesto. Sono gradite, ma non indispensabili, competenze di copywriting e di social media management (gestione operativa dei principali canali aziendali), di videomaking e motion design. Il candidato ideale, inoltre, ha uno spiccato spirito imprenditoriale, sa lavorare in team ed è aperto al confronto. Inoltre, richiediamo almeno un livello B1 per la lingua inglese e un livello C1 (o madrelingua) per quella italiana.
 
Tempistiche
Stage di 6 mesi, full time.
Inviare candidatura, completa di CV e cover letter, entro e non oltre il 25/01/2021.
Data indicativa di inizio stage: 01/02/2021
 
Sede operativa
La sede operativa è a Milano, ma consideriamo la modalità Work from Home in base all’evolvere della situazione pandemica.
 
Mail invio candidature
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: graphic designer, grafico