Partecipa a Neuromarketing Academy

L'area di Comunicazione ed educazione, segnala Neuromarketing Academy, un evento di 3 giorni dedicato al neuromarketing e alla sua applicazione nel mondo del business. 

Il focus principale dell'evento, sarà l’approfondimento degli aspetti emozionali e sensoriali non consci (e consci) che sono alla base dei processi di scelta dei consumatori o alla base dei comportamenti del tuo team. 

Il programma comprende casi pratici in ambito di advertising, branding, packaging, pricing grazie a relatori ed aziende che saranno sul palco per raccontarci le loro esperienze e come il neuromarketing abbia aiutato il loro sviluppo. 

Tra i relatori di rilievo vi sarà anche il prof. Mariano Diotto, docente dell'area di Comunicazione ed educazione dello IUSVE, che terrà uno speech sul Neurobranding.

Ma non ci concentreremo soltanto sull’applicazione ai brand, apriremo una finestra sul neuromarketing applicato al personal branding: oggi è infatti evidente che ognuno di noi è la copertina del libro chiamato “azienda”. 

Un’opportunità tangibile per imprenditori, manager e studenti che intendono anticipare e dettare le nuove regole del mercato. Una full immersion nel mondo del marketing emozionale, per applicare la scienza e lo studio dei processi cognitivi al proprio business. 

Per chi volesse partecipare, la pagina Instagram @neuromarketing_tattico dispone di un numero limitato di 15 biglietti scontati del 45% applicando il codice sconto NEUROMARKETING_TATTICO.

Per maggiori informazioni
Visita il sito www.neuromarketingacademy.it/

Tags: neurobranding, neuromarketing