Neuromarketing e home delivery: il caso Deliveroo

Domani 10 dicembre 2020, Matteo Sarzana General Manager Italy di Delivero, interverrà all'interno del corso di Neuromarketing del prof. Diotto
Neuromarketing e home delivery: il caso Deliveroo, è il titolo dello speech che il dott. Sarzana terrà per gli studenti del secondo anno del corso di Webmarketing & digital communication.
Una vera opportunità di crescita per gli studenti che avranno l'opportunità di ascoltare dalla voce di un ospite autorevole, come il Neuromarketing venga applicato anche nel mondo del food delivery, servizio ormai utilizzato da una vastissima parte di utenti.

Matteo Sarzana attualmente è direttore generale di Deliveroo, la startup di consegna di cibo con sede a Londra che ha lanciato in Italia nel settembre 2015.
Negli ultimi 4 anni, Deliveroo ha lanciato più di 170 città e impiega più di 200 persone a Milano e Roma.
Prima di Deliveroo, ha gestito i 350mila creativi parte della community online di Zooppa, producendo contenuti in crowdsourcing per i brand più importanti in Europa.
Ha iniziato la sua carriera professionale in WPP nel 2003 e ha lanciato VML, un'agenzia digitale con sede negli Stati Uniti parte di WPP, in Italia nel 2008, aumentando il fatturato da 0 a 4,5 milioni in 4 anni.
Oltre al lavoro, si diverte a fare keynote speech per i più importanti brand ed eventi in Italia e parlare di startup.
Ha scritto un libro "App Economy", che è la prima pubblicazione in Italia sul potere delle app economy basate su dispositivi mobili.