Partecipa da protagonista al Neuromarketing International Summer Camp 2019

Ainem è la prima e unica associazione italiana di Neuromarketing, fondata con l’intento di colmare un vuoto istituzionale, e soprattutto per fornire un punto di riferimento sul neuromarketing, sulle opportunità formative e di networking per il business. 

Ainem promuove il neuromarketing in tutti gli ambiti della vita economica e sociale in Italia per farlo diventare uno strumento manageriale indispensabile a disposizione delle imprese e delle organizzazioni. 

Ainem da quest’anno accademico è partner di IUSVE e offre 3 borse di studio a 3 studenti comprendenti la partecipazione gratuita (soggiorno e viaggio compreso) al Neuromarketing International Summer Camp 2019 che si terrà ad Alghero dal 27 al 30 giugno 2019. 

I 3 studenti  potranno sperimentarsi dal 17 aprile 2019 fino al 15 luglio 2019 nella produzione grafica di materiale pubblicitario tradizionale e web per promuovere l’evento. Anche durante il Summer Camp saranno attivi perché dovranno raccontare l’evento attraverso post, immagini e video sui social dell'evento.

I candidati quindi dovranno avere competenze grafiche, video e sull'utilizzo dei social media a scopo di marketing. 
Dovranno studiare e realizzare una campagna di social media advertising per la promozione dell'evento. La campagna di social media marketing dovrà essere rivolta ad un target nazionale e regionale-Sardegna di manager, imprenditori e studenti. 

Gli studenti che vogliono candidarsi dovranno mandare:

  1. un video di 2 minuti di presentazione indicando la loro motivazione alla partecipazione e l’importanza per la loro professione futura del neuromarketing;
  2. presentare una pianificazione social di 15 giorni con i contenuti di 1 post giornaliero;
  3. presentare una proposta grafica per i suddetti post.

Gli studenti saranno accompagnati in questa attività dalla prof.ssa Caterina Garofalo (Presidente AINEM), dal prof. Francesco Gallucci (vice presidente AINEM) e dal prof. Mariano Diotto per IUSVE.

Le candidature si apriranno al 4 aprile 2019 e si chiuderanno il 10 aprile 2019. Il materiale dovrà essere inviato entro tale data a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il 15 aprile 2019 verranno comunicati nel sito gli studenti vincitori.