funivie valdizoldo

La nuova identità di “ValdiZoldo Funivie S.p.a.” è il tema d’esame per il corso di Laboratorio del primo anno

Al termine di ogni anno i temi d’esame del Laboratorio di comunicazione grafica del primo anno del corso di Laurea in Scienze e Tecniche della comunicazione grafica e multimediale del Dipartimento di Comunicazione dello IUSVE, si strutturano su un incarico concreto, questa edizione coinvolge un’importante brand di spessore internazionale, ValdiZoldo Funivie S.p.a., società che gestisce gli impianti di risalita Dolomiti Superski e Ski Civetta, nel Patrimonio Naturale dell’Unesco tra le cime del Monte Civetta e del Monte Pelmo.

Agli studenti dei campus di Mestre e Verona, viene richiesto il restyling dell’identità visiva completa, con possibilità aperte ad indagare la corporate identity in tutte le sue declinazioni.

La società metterà a disposizione degli studenti che si aggiudicheranno il contest alcuni premi:

1° classificato

  • 6 Skipass giornalieri
  • 4 Skipass serali
  • 1 Ingresso SPA, percorso benessere, piscina e massaggio relax

2° classificato

  • 3 Skipass giornalieri
  • 3 Skipass serali
  • 1 Ingresso SPA, percorso benessere, piscina

3° classificato

  • 2 Skipass giornalieri
  • 2 Skipass serali
  • 1 Ingresso SPA, percorso benessere, piscina


A tutti gli studenti del primo anno, che presenteranno un progetto, verrà dato uno Skipass serale

Tags: comunicazione, laboratorio, corporate