Festival del Futuro 2022

Partecipa al Festival del Futuro 2022

L’Area di Comunicazione ed educazione dello IUSVE segnala ai propri studenti l’opportunità di partecipare al Festival del Futuro.

La 4° edizione del Festival del Futuro avrà luogo nella nuova location del Palazzo della Gran Guardia a Verona dal 24 al 26 novembre 2022. Sarà possibile seguire l’evento sia in presenza sia in streaming. Questa edizione propone un programma denso e interessante con la partecipazione di oltre 60 esperti di altissimo profilo, che affronteranno i temi più attuali in tutti i principali campi d’indagine: tecnologia, economia, finanza, lavoro, società, sanità, geopolitica, alimentazione, energia e ambiente.

È già possibile registrarsi in presenza accedendo al link:
https://eventi.studioventisette.com/fesival-del-futuro/

L’evento è promosso da Harvard business review Italia, Eccellenze d’impresa e Gruppo Athesis e prevede inoltre la collaborazione di importanti partner scientifici, tra cui ASviS, International panel on climate change, Ispi, Istituto italiano di tecnologia, Ernst & Young, Sace, Oxford Economics, Fondazione filiera Italia, Food trend foundation, Università di Verona.