Partecipa all’Open Call per illustrare la cover di The Venezianer

Partecipa all’Open Call per illustrare la cover di The Venezianer

The Venezianer è un tributo illustrato alla città lagunare più bella del mondo. Una finta rivista ispirata ovviamente in primis al “The New Yorker”, e a tutti i fantastici progetti spin-off di tutto il mondo nati con l’intento di valorizzare luoghi del cuore attraverso il linguaggio del visivo.
Venezia è un non luogo dove realtà e fantasia si rincorrono, dove il tempo è qualcosa di relativo e la magia è ovunque si guardi. Il linguaggio dell’illustrazione è il più adatto a descriverla e a renderle omaggio, per questo nasce The Venezianer. Tanti diversi artisti quindi, per raccontare suggestioni, scorci, segreti della Serenissima.
The Venezianer è a cura di Juta Studio, agenzia con cui IUSVE collabora da anni, che si occupa dell’art direction e della valorizzazione elaborati nel rispetto degli illustratori coinvolti.

Partecipa alla open call per creare una delle 20 copertine che usciranno prossimamente.

Il tema è: “Sospensione

Come partecipare:
Invia una mail con oggetto nome/thevenezianer/submission accompagnata da una breve bio e un portfolio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Deadline 18.12.2022

La giuria sarà composta da:
- Francesco Porolli
- Martina Lorusso
- Gianluca Folì
- Juta studio

Per ulteriori informazioni segui la pagina Instagram: @the_venezianer

Tags: concorso