https://iusve-comunicazione.s3.amazonaws.com/images/grafica/awards/awards-partnership.png

Gli Awards sono un’iniziativa dell'area di Comunicazione ed educazione IUSVE, con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità alle aziende partner che in questi anni hanno creduto nel progetto formativo IUSVE e si sono distinte per operato, innovazione e ricerca. L’iniziativa mira a riconoscere e dare visibilità ai progetti innovativi, alle più efficaci forme di collaborazione e a tutte quelle esperienze davvero significative per gli studenti, per il territorio e per il mondo impresa".

2022: Dolly Noire

L’area di Comunicazione ed educazione è con onore che assegna l’award PartnershipStorica & Collaborazioni a DOLLY NOIRE per l’impegno dimostrato e la qualità delle numerose collaborazioni di stage attivate in questi anni di formazione accademica IUSVE. Un impegno per il futuro degli studenti e un’attività di formazione professionale gestita con dedizione e attenzione alla persona fin dalle origini del percorso accademico IUSVE. Una realtà che ben rappresenta il modello da seguire nei rapporti fra università e territorio.

2019: Fachiro Strategic Design

Il Dipartimento di Comunicazione è con onore che assegna l’award Partnership Storica & Collaborazioni a FACHIRO STRATEGIC DESIGN per l’impegno dimostrato e la qualità delle numerose collaborazioni di stage attivate in questi anni di formazione accademica IUSVE.
Un impegno per il futuro degli studenti e un’attività di formazione professionale gestita con dedizione e attenzione alla persona fin dalle origini del percorso accademico IUSVE.
Una realtà che ben rappresenta il modello da seguire nei rapporti fra università e territorio.

2018: Raptus Creativi

Il Dipartimento di Comunicazione è con onore che assegna l’award Partnership Storica&Collaborazioni a Raptus Creativi. Una realtà che sin dalle origini ha creduto fortemente nel progetto culturale e formativo dello IUSVE. Una fiducia incondizionata dimostrata supportando e collaborando attivamente per l’inserimento di numerosi studenti nel mondo professionale, divenendo per loro punto di riferimento nel settore della comunicazione grafica e multimediale. Un modello da seguire e un’eccellenza nel rapporto territoriale che lo IUSVE da sempre intende perseguire con le sue aziende partner.