Premio OMI 2020: Iscrizioni aperte agli studenti per 4 posti nella Giuria Juniores

L’Area di Comunicazione ed Educazione ha il piacere di informare che, grazie alla partnership con OMI (Osservatorio Monografie d’Impresa) sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla Giuria Juniores che si occuperà di valutare le monografie d’impresa ammesse al Premio OMI 2020.

Il Premio OMI ha lo scopo di fare una ricognizione sull’uso e il vissuto del libro dell’azienda oltre a dare luce ad un settore nel quale sono coinvolte numerose figure professionali, gravitanti attorno al poliedrico mondo della comunicazione, oltre ad un nutrito numero di case editrici.
Ogni anno, i lavori vengono giudicati da due giurie, una Seniores e una Juniores. La prima è composta da 15 docenti universitari e professionisti della comunicazione, la seconda invece da studenti rappresentanti i seguenti Istituti: Università di Verona, Sapienza Università di Roma, Accademia di Belle Arti di Verona, Istituto Universitario IUSVE.

La Giuria Juniores si riunirà venerdì 12 febbraio 2021 presso il Campus di Verona di IUSVE dalle 14.00 alle 18.00, con una pausa prevista.
I posti a disposizione per gli studenti IUSVE sono 4 e le candidature dovranno pervenire entro giovedì 07 gennaio 2021.
Il Consiglio di Area dello IUSVE, in accordo con il Direttivo dell’Osservatorio, selezionerà gli studenti che avranno il compito di giudicare le opere in gara.
Gli studenti IUSVE che faranno parte della Giuria Juniores riceveranno 5 ore di recupero frequenza.

candidati

Tags: comunicazione, monografie d'impresa, PremioOMI, giuria