FOCUS - Pubblicità ed emozioni: le sfumature che non tutti sanno vedere

Titolo: Pubblicità ed emozioni: le sfumature che non tutti sanno vedere
Data: 14 aprile 2016
Orario: dalle ore 14.30 alle ore 16.35
Corso di laurea: Laurea triennale in Scienze e tecniche della comunicazione grafica e multimediale
Anno di corso: 1 anno
Campus: Verona
Materia di riferimento: Teorie e Tecniche della pubblicità
Docente: prof.ssa Giovanna Bandiera
Posti per studenti non iscritti al corso: 30
Ore di recupero: 3 ore frequenza (per gli studenti non frequentanti il corso)

Questo focus vuol essere un momento di approfondimento per gli studenti, nell’accrescere la loro capacità di cogliere le sfumature delle diverse emozioni negli spot pubblicitari. Sarà sviluppato sotto forma di competizione a gruppi, per stimolare una sana e divertente esperienza emozionale, dopo una premessa teorica sull’identificazione delle emozioni primarie, secondarie e nelle diverse loro intensità.

NB: non devono iscriversi gli studenti che sono già frequentanti il corso.
Eventbrite - FOCUS - Laurea triennale e Magistrale - Campus di Verona

Tags: comunicazione, pubblicitario, emozioni, pubblicita, approfondimenti