Turning Brand Values Into Music: Robin Hofmann (HearDis!) ospite del corso di Sound Design

È possibile tradurre in musica i valori del brand? Quali sono i passi da seguire per generare una playlist musicale allineata con la brand identity? Quali sono le possibili applicazioni negli ambienti retail?
Il 10 novembre 2020, dalle 11.00 alle 12.30, gli studenti del Dipartimento di Comunicazione potranno assistere all’intervento di Robin Hofmann, co-founder e creative director di HearDis!, che fornirà alcune risposte a questi quesiti durante il corso di Sound Design del Prof. Stefano Luca (corso di laurea magistrale in Web Marketing & Digital Communication).

HearDis! è l’agenzia leader nel settore dell'audio branding con sede in Stoccarda e Berlino. Dal 2005 ad oggi, ha accompagnato innumerevoli brand internazionali nello sviluppo della propria audible identity, producendo audio logoin store music e brand voice: Birkenstock, Hugo Boss, Mercedes-Benz, Mykita, Porsche Design e Vitra.

Martedì 10 novembre, Robin Hofmann presenterà agli studenti il più recente progetto di HearDis!: la costruzione del music profile e la produzione di soundtrack per Vitra Haus, lo spazio espositivo dell'azienda Vitra, progettato dall’architetto Herzog & de Meuron e situato a Weil am Rhein, in Germania.

Gli studenti non iscritti al corso di laurea magistrale magistrale indicato e interessati a partecipare  potranno richiedere l’accesso tramite Google Form entro domenica 08 novembre 2020.
Gli iscritti riceveranno il link per collegarsi all’incontro il giorno 09 novembre 2020.

Iscriviti

Tags: web marketing, musica, sound design, brand identity