Advertising & Marketing
TipologiaInsegnamentoCreditiAnnoDocenti
Propedeutico Software: Illustrator (base e avanzato) 0 Anno propedeutico PIOVESAN ANDREA
Propedeutico Software: Photoshop (base e avanzato) 0 Anno propedeutico ZULIANI PAOLO
Propedeutico Software: Indesign (base e avanzato) 0 Anno propedeutico DUS PAOLA
Propedeutico Software: Video editing (base e avanzato) 0 Anno propedeutico EGER ALBERTO
Propedeutico Software: Digital Publishing Suite (base e avanzato) 0 Anno propedeutico TROLESE MAURA
Propedeutico Software: Siti web (base e avanzato) 0 Anno propedeutico MARCHI MICHELE
Obbligatorio Pedagogia generale 4 I anno ADAMOLI MATTEO
Obbligatorio Antropologia filosofica e comunicazione 4 I anno NEGRI FEDERICA
Obbligatorio Corporate communication 5 I anno ALTINIER ANDREA
Obbligatorio Identità fotografica della marca 5 I anno NOVAGA ARIANNA
Obbligatorio Linguaggi e strategie dell'advertising 5 I anno BANDIERA GIOVANNA
Obbligatorio Psicologia della personalità 4 I anno BRESSAN RITA
Obbligatorio Semiotica 5 I anno FAZIONI NICOLO'
Obbligatorio Sociologia dei consumi e della pubblicità 4 I anno DRUSIAN MICHELA
Obbligatorio Storia dell’arte contemporanea 4 I anno CORDIOLI MILENA
Obbligatorio Teorie della comunicazione - Communication Theory 4 I anno ROSSATO CRISTIANA
Obbligatorio Laboratorio di Advertising e strategy 4 I anno BANDIERA GIOVANNA
Obbligatorio Laboratorio di Brand positioning 4 I anno FAZIONI NICOLO'
Obbligatorio Laboratorio di Corporate communication 4 I anno ALTINIER ANDREA
Obbligatorio Laboratorio di Fotografia e identità visiva 4 I anno NOVAGA ARIANNA
Obbligatorio Psicologia della comunicazione 4 II anno PEROTTI LUISA
Obbligatorio Etica e deontologia 4 II anno VILLA MARIAGRAZIA
Obbligatorio Teologia della comunicazione 3 II anno MENEGHETTI CARLO
Obbligatorio Copywriting e creatività pubblicitaria 4 II anno ARIOT SIMONE
Obbligatorio Estetica 4 II anno NEGRI FEDERICA
Obbligatorio Fondamenti di marketing 5 II anno BERTATO CHIARA
Obbligatorio Linguaggi e strategie dell'advertising digitale 5 II anno MOSCHIN MASSIMILIANO
Obbligatorio Linguaggi e strategie dell'advertising multimediale 5 II anno DALPOZZO CRISTIANO
Obbligatorio Sociologia del marketing 4 II anno PICCIONI TIZIANA
Obbligatorio Statistica e metodologia della ricerca per le scienze della comunicazione 4 II anno MARCHIORO DAVIDE MARIA
Obbligatorio Laboratorio di Advertising digitale 4 II anno MOSCHIN MASSIMILIANO
Obbligatorio Laboratorio di Advertising multimediale 4 II anno DALPOZZO CRISTIANO
Obbligatorio Laboratorio di Marketing della comunicazione 4 II anno BERTATO CHIARA
Corso opzionale (segnaposto) Corso opzionale 3 II anno
Corso opzionale (segnaposto) Corso opzionale 3 II anno
Corso opzionale Corso opzionale: La palestra della scrittura: laboratorio di scrittura creativa 3 II anno MORINI MICAELA
Corso opzionale Corso opzionale: Digital & web cinema 3 II anno DALPOZZO CRISTIANO
Corso opzionale Corso opzionale: Mobile Journalism 3 II anno ROSSATO CRISTIANA
Corso opzionale Corso opzionale: Sound Experience 3 II anno LUCA STEFANO
Corso opzionale Corso opzionale: UX e UI Design: Progettare esperienze digitali efficaci 3 II anno ARIANO PIERFILIPPO
Corso opzionale Corso opzionale: Public speaking & Professional presentation 3 II anno TUTONE SABINA
Corso opzionale Corso opzionale: Il marketing della politica dall’Europa agli Stati Uniti. Immagini, temi e strategie per ottenere il consenso 3 II anno ABRAHAM JEAN MARIE CLET
Corso opzionale Corso opzionale: Creative and Fashion Lab 3 II anno BONOTTO FRANCESCA
Corso opzionale Corso opzionale: Podcast marketing e produzione audio digitale 3 II anno SANAVIO MARCO
Corso opzionale Corso opzionale: Strumenti per operare nel mondo delle aziende 3 II anno AZZARITI FERDINANDO
Corso opzionale Corso opzionale: da Giotto all’Informale. Viaggio nei capolavori dell’arte occidentale 3 II anno CORDIOLI MILENA
Corso opzionale Corso opzionale: Storia della Comunicazione di Moda 3 II anno BONOTTO FRANCESCA
Corso opzionale Corso opzionale: Branded Content. Creare valore e coinvolgere tramite i contenuti e strategie digitali 3 II anno CAPPELLETTI NICOLO'
Corso opzionale Corso opzionale: Type Design Software 3 II anno BRANDOLINI ARIEL
Corso opzionale Corso opzionale: Logo essentials 3 II anno DUS PAOLA
Obbligatorio Diritto dell’informazione e della comunicazione 3 III anno BRUNETTA NEVIO
Obbligatorio Pedagogia della comunicazione 4 III anno ADAMOLI MATTEO
Obbligatorio Metodologia del lavoro scientifico 3 III anno ANDREATTA CLAUDIA
Obbligatorio Advertising management e marketing digitale 5 III anno BRUNELLI ELISA
MORONI MICHELE
Obbligatorio Marketing strategico e neuromarketing 5 III anno DIOTTO MARIANO
Obbligatorio Psicologia del marketing e dell'advertising 4 III anno DALL'OGLIO GAIA
Obbligatorio Laboratorio di Advertising management e marketing digitale 4 III anno BRUNELLI ELISA
MORONI MICHELE
Obbligatorio Laboratorio di Marketing strategico e neuromarketing 4 III anno DIOTTO MARIANO
Corso opzionale (segnaposto) Corso opzionale 3 III anno
Corso opzionale Corso opzionale: Arte, cultura e design 3 III anno
Corso opzionale (segnaposto) Corso opzionale 3 III anno
Obbligatorio Tirocinio 10 III anno
Obbligatorio English for advertising & marketing 4 III anno BRETT RICCARDO
Non definito Project work e Tesi di Baccalaureato 8 III anno
Advertising & Marketing
TipologiaInsegnamentoCreditiAnnoDocenti
Propedeutico Software: Illustrator (base e avanzato) 0 Anno propedeutico MIRANDOLA LUCA
Propedeutico Software: Photoshop (base e avanzato) 0 Anno propedeutico ZULIANI PAOLO
Propedeutico Software: Indesign (base e avanzato) 0 Anno propedeutico DUS PAOLA
Propedeutico Software: Video editing (base e avanzato) 0 Anno propedeutico CHIAVEGATO LUCA
Propedeutico Software: Digital Publishing Suite (base e avanzato) 0 Anno propedeutico TROLESE MAURA
Propedeutico Software: Siti web (base e avanzato) 0 Anno propedeutico MARCHI MICHELE
Obbligatorio Pedagogia generale 4 I anno ROSSI LUCIANA
Obbligatorio Antropologia filosofica e comunicazione 4 I anno NEGRI FEDERICA
Obbligatorio Corporate communication 5 I anno ALTINIER ANDREA
Obbligatorio Identità fotografica della marca 5 I anno NOVAGA ARIANNA
Obbligatorio Linguaggi e strategie dell'advertising 5 I anno BUTTURINI ALBERTO
Obbligatorio Psicologia della personalità 4 I anno PEROTTI LUISA
Obbligatorio Semiotica 5 I anno DIOTTO MARIANO
Obbligatorio Sociologia dei consumi e della pubblicità 4 I anno DRUSIAN MICHELA
Obbligatorio Storia dell’arte contemporanea 4 I anno CORDIOLI MILENA
Obbligatorio Teorie della comunicazione - Communication Theory 4 I anno DALPOZZO CRISTIANO
Obbligatorio Laboratorio di Advertising e strategy 4 I anno BUTTURINI ALBERTO
Obbligatorio Laboratorio di Brand positioning 4 I anno DIOTTO MARIANO
Obbligatorio Laboratorio di Corporate communication 4 I anno ALTINIER ANDREA
Obbligatorio Laboratorio di Fotografia e identità visiva 4 I anno NOVAGA ARIANNA
Obbligatorio Psicologia della comunicazione 4 II anno BRESSAN RITA
Obbligatorio Etica e deontologia 4 II anno VILLA MARIAGRAZIA
Obbligatorio Teologia della comunicazione 3 II anno MENEGHETTI CARLO
Obbligatorio Copywriting e creatività pubblicitaria 4 II anno ZAMBONINI DANIELA
Obbligatorio Estetica 4 II anno NEGRI FEDERICA
Obbligatorio Fondamenti di marketing 5 II anno PORCEDDU CILIONE MICHELE
Obbligatorio Linguaggi e strategie dell'advertising digitale 5 II anno MOSCHIN MASSIMILIANO
Obbligatorio Linguaggi e strategie dell'advertising multimediale 5 II anno DALPOZZO CRISTIANO
Obbligatorio Sociologia del marketing 4 II anno PICCIONI TIZIANA
Obbligatorio Statistica e metodologia della ricerca per le scienze della comunicazione 4 II anno MARCHIORO DAVIDE MARIA
Obbligatorio Laboratorio di Advertising digitale 4 II anno MOSCHIN MASSIMILIANO
Obbligatorio Laboratorio di Advertising multimediale 4 II anno DALPOZZO CRISTIANO
Obbligatorio Laboratorio di Marketing della comunicazione 4 II anno PORCEDDU CILIONE MICHELE
Corso opzionale (segnaposto) Corso opzionale 3 II anno
Corso opzionale (segnaposto) Corso opzionale 3 II anno
Corso opzionale Corso opzionale: La palestra della scrittura: laboratorio di scrittura creativa 3 II anno MORINI MICAELA
Corso opzionale Corso opzionale: Digital & web cinema 3 II anno DALPOZZO CRISTIANO
Corso opzionale Corso opzionale: Fashion Marketing & Communication 3 II anno SANTANERA LAURA
Corso opzionale Corso opzionale: Mobile Journalism 3 II anno ROSSATO CRISTIANA
Corso opzionale Corso opzionale: Sound Experience 3 II anno LUCA STEFANO
Corso opzionale Corso opzionale: UX e UI Design: Progettare esperienze digitali efficaci 3 II anno ARIANO PIERFILIPPO
Corso opzionale Corso opzionale: Public speaking & Professional presentation 3 II anno TUTONE SABINA
Corso opzionale Corso opzionale: Il marketing della politica dall’Europa agli Stati Uniti. Immagini, temi e strategie per ottenere il consenso 3 II anno MAZZERELLI DAVID
Corso opzionale Corso opzionale: Podcast marketing e produzione audio digitale 3 II anno SANAVIO MARCO
Corso opzionale Corso opzionale: Strumenti per operare nel mondo delle aziende 3 II anno AZZARITI FERDINANDO
Corso opzionale Corso opzionale: da Giotto all’Informale. Viaggio nei capolavori dell’arte occidentale 3 II anno CORDIOLI MILENA
Corso opzionale Corso opzionale: Branded Content. Creare valore e coinvolgere tramite i contenuti e strategie digitali 3 II anno CAPPELLETTI NICOLO'
Corso opzionale Corso opzionale: Type Design Software 3 II anno BRANDOLINI ARIEL
Corso opzionale Corso opzionale: Logo essentials 3 II anno DUS PAOLA
Obbligatorio Diritto dell’informazione e della comunicazione 3 III anno BRUNETTA NEVIO
Obbligatorio Pedagogia della comunicazione 4 III anno ROSSI LUCIANA
Obbligatorio Metodologia del lavoro scientifico 3 III anno ANDREATTA CLAUDIA
Obbligatorio Advertising management e marketing digitale 5 III anno BRUNELLI ELISA
MORONI MICHELE
Obbligatorio Marketing strategico e neuromarketing 5 III anno DIOTTO MARIANO
Obbligatorio Psicologia del marketing e dell'advertising 4 III anno DALL'OGLIO GAIA
Obbligatorio Laboratorio di Advertising management e marketing digitale 4 III anno BRUNELLI ELISA
MORONI MICHELE
Obbligatorio Laboratorio di Marketing strategico e neuromarketing 4 III anno DIOTTO MARIANO
Corso opzionale (segnaposto) Corso opzionale 3 III anno
Corso opzionale Corso opzionale: Arte, cultura e design 3 III anno
Corso opzionale (segnaposto) Corso opzionale 3 III anno
Obbligatorio Tirocinio 10 III anno
Obbligatorio English for advertising & marketing 4 III anno OGGIANO ELEONORA
Non definito Project work e Tesi di Baccalaureato 8 III anno
Digital & Graphic Design
TipologiaInsegnamentoCreditiAnnoDocenti
Propedeutico Software: Illustrator (base e avanzato) 0 Anno propedeutico PIOVESAN ANDREA
Propedeutico Software: Photoshop (base e avanzato) 0 Anno propedeutico ZULIANI PAOLO
Propedeutico Software: Indesign (base e avanzato) 0 Anno propedeutico DUS PAOLA
Propedeutico Software: Video editing (base e avanzato) 0 Anno propedeutico EGER ALBERTO
Propedeutico Software: Digital Publishing Suite (base e avanzato) 0 Anno propedeutico TROLESE MAURA
Propedeutico Software: Siti web (base e avanzato) 0 Anno propedeutico MARCHI MICHELE
Propedeutico Software: Modellazione 3DS Max (base e avanzato) 0 Anno propedeutico
Propedeutico Software: Cinema4D (base e avanzato) 0 Anno propedeutico PIOVESAN ANDREA
Obbligatorio Sociologia dei consumi e del marketing 4 I anno DRUSIAN MICHELA
Obbligatorio Antropologia filosofica e comunicazione 4 I anno NEGRI FEDERICA
Obbligatorio Linguaggi e strategie dell'advertising 5 I anno BANDIERA GIOVANNA
Obbligatorio Psicologia della personalità 4 I anno BRESSAN RITA
Obbligatorio Semiotica 4 I anno FAZIONI NICOLO'
Obbligatorio Storia dell’arte contemporanea 4 I anno CORDIOLI MILENA
Obbligatorio Grafica editoriale e metodologia progettuale 5 I anno CHINELLATO AURELIO
Obbligatorio Storia del Graphic Design 4 I anno MORINI MICAELA
Obbligatorio Storia della stampa e dell’editoria 5 I anno SACCANI ANNA
Obbligatorio Type design e lettering 5 I anno
Obbligatorio Laboratorio di Advertising e strategy 4 I anno BANDIERA GIOVANNA
Obbligatorio Laboratorio di Grafica editoriale 4 I anno CHINELLATO AURELIO
Obbligatorio Laboratorio di Stampa editoriale 4 I anno ARIANO PIERFILIPPO
Obbligatorio Laboratorio di Type design e lettering 4 I anno
Obbligatorio Pedagogia generale 4 II anno ADAMOLI MATTEO
Obbligatorio Etica e deontologia 4 II anno VILLA MARIAGRAZIA
Obbligatorio Teologia della comunicazione 3 II anno MENEGHETTI CARLO
Obbligatorio Estetica 3 II anno NEGRI FEDERICA
Obbligatorio Exhibition design e metodologia progettuale 5 II anno CHINELLATO AURELIO
Obbligatorio Calligrafia e lettering 5 II anno SCHETTIN ANNA
Obbligatorio Fotografia e identità visiva 5 II anno NOVAGA ARIANNA
Obbligatorio Teoria della percezione e psicologia della forma 4 II anno REBESCHINI ANNA
Obbligatorio Web design e identità dinamica 5 II anno BARBATO ANDREA
BARBATO DAVIDE
Obbligatorio Laboratorio di Fotografia e identità visiva 4 II anno NOVAGA ARIANNA
Obbligatorio Laboratorio di Exhibition design 4 II anno CHINELLATO AURELIO
Obbligatorio Laboratorio di Web design e identità dinamica 4 II anno BARBATO ANDREA
BARBATO DAVIDE
Obbligatorio Laboratorio di Calligrafia e lettering 4 II anno SCHETTIN ANNA
Corso opzionale (segnaposto) Corso opzionale 3 II anno
Corso opzionale (segnaposto) Corso opzionale 3 II anno
Corso opzionale Corso opzionale: La palestra della scrittura: laboratorio di scrittura creativa 3 II anno MORINI MICAELA
Corso opzionale Corso opzionale: Digital & web cinema 3 II anno DALPOZZO CRISTIANO
Corso opzionale Corso opzionale: Mobile Journalism 3 II anno ROSSATO CRISTIANA
Corso opzionale Corso opzionale: Sound Experience 3 II anno LUCA STEFANO
Corso opzionale Corso opzionale: UX e UI Design: Progettare esperienze digitali efficaci 3 II anno ARIANO PIERFILIPPO
Corso opzionale Corso opzionale: Public speaking & Professional presentation 3 II anno TUTONE SABINA
Corso opzionale Corso opzionale: Il marketing della politica dall’Europa agli Stati Uniti. Immagini, temi e strategie per ottenere il consenso 3 II anno MAZZERELLI DAVID
Corso opzionale Corso opzionale: Creative and Fashion Lab 3 II anno BONOTTO FRANCESCA
Corso opzionale Corso opzionale: Podcast marketing e produzione audio digitale 3 II anno SANAVIO MARCO
Corso opzionale Corso opzionale: Strumenti per operare nel mondo delle aziende 3 II anno AZZARITI FERDINANDO
Corso opzionale Corso opzionale: da Giotto all’Informale. Viaggio nei capolavori dell’arte occidentale 3 II anno CORDIOLI MILENA
Corso opzionale Corso opzionale: Storia della Comunicazione di Moda 3 II anno BONOTTO FRANCESCA
Corso opzionale Corso opzionale: Branded Content. Creare valore e coinvolgere tramite i contenuti e strategie digitali 3 II anno CAPPELLETTI NICOLO'
Corso opzionale Corso opzionale: Type Design Software 3 II anno BRANDOLINI ARIEL
Corso opzionale Corso opzionale: Logo essentials 3 II anno DUS PAOLA
Obbligatorio Psicologia della comunicazione 4 III anno PEROTTI LUISA
Obbligatorio Pedagogia della comunicazione 4 III anno ADAMOLI MATTEO
Obbligatorio Metodologia del lavoro scientifico 3 III anno ANDREATTA CLAUDIA
Obbligatorio Fondamenti di marketing 4 III anno BERTATO CHIARA
Obbligatorio Packaging design 5 III anno RUFFINO GRETA
Obbligatorio Information design e data visualization 5 III anno GUIDOLIN UGO
Obbligatorio Laboratorio di Information design e data visualization 4 III anno GUIDOLIN UGO
Obbligatorio Laboratorio di Packaging design 4 III anno RUFFINO GRETA
Corso opzionale (segnaposto) Corso opzionale 3 III anno
Corso opzionale (segnaposto) Corso opzionale 3 III anno
Obbligatorio Tirocinio 10 III anno
Obbligatorio English for Digital & Graphic Design 3 III anno BRETT RICCARDO
Non definito Project work e Tesi di Baccalaureato 8 III anno
Digital & Graphic Design
TipologiaInsegnamentoCreditiAnnoDocenti
Propedeutico Software: Illustrator (base e avanzato) 0 Anno propedeutico MIRANDOLA LUCA
Propedeutico Software: Photoshop (base e avanzato) 0 Anno propedeutico ZULIANI PAOLO
Propedeutico Software: Indesign (base e avanzato) 0 Anno propedeutico DUS PAOLA
Propedeutico Software: Video editing (base e avanzato) 0 Anno propedeutico CHIAVEGATO LUCA
Propedeutico Software: Digital Publishing Suite (base e avanzato) 0 Anno propedeutico TROLESE MAURA
Propedeutico Software: Siti web (base e avanzato) 0 Anno propedeutico MARCHI MICHELE
Propedeutico Software: Modellazione 3DS Max (base e avanzato) 0 Anno propedeutico
Propedeutico Software: Cinema4D (base e avanzato) 0 Anno propedeutico PIOVESAN ANDREA
Obbligatorio Sociologia dei consumi e del marketing 4 I anno DRUSIAN MICHELA
Obbligatorio Antropologia filosofica e comunicazione 4 I anno NEGRI FEDERICA
Obbligatorio Linguaggi e strategie dell'advertising 5 I anno BUTTURINI ALBERTO
Obbligatorio Psicologia della personalità 4 I anno PEROTTI LUISA
Obbligatorio Semiotica 4 I anno DIOTTO MARIANO
Obbligatorio Storia dell’arte contemporanea 4 I anno CORDIOLI MILENA
Obbligatorio Grafica editoriale e metodologia progettuale 5 I anno CHINELLATO AURELIO
Obbligatorio Storia del Graphic Design 4 I anno MORINI MICAELA
Obbligatorio Storia della stampa e dell’editoria 5 I anno SACCANI ANNA
Obbligatorio Type design e lettering 5 I anno OLOCCO RICCARDO
Obbligatorio Laboratorio di Advertising e strategy 4 I anno BUTTURINI ALBERTO
Obbligatorio Laboratorio di Grafica editoriale 4 I anno CHINELLATO AURELIO
Obbligatorio Laboratorio di Stampa editoriale 4 I anno ARIANO PIERFILIPPO
Obbligatorio Laboratorio di Type design e lettering 4 I anno OLOCCO RICCARDO
Obbligatorio Pedagogia generale 4 II anno ROSSI LUCIANA
Obbligatorio Etica e deontologia 4 II anno VILLA MARIAGRAZIA
Obbligatorio Teologia della comunicazione 3 II anno MENEGHETTI CARLO
Obbligatorio Estetica 3 II anno NEGRI FEDERICA
Obbligatorio Exhibition design e metodologia progettuale 5 II anno CHINELLATO AURELIO
Obbligatorio Calligrafia e lettering 5 II anno SCHETTIN ANNA
Obbligatorio Fotografia e identità visiva 5 II anno NOVAGA ARIANNA
Obbligatorio Teoria della percezione e psicologia della forma 4 II anno REBESCHINI ANNA
Obbligatorio Web design e identità dinamica 5 II anno BARBATO ANDREA
BARBATO DAVIDE
Obbligatorio Laboratorio di Fotografia e identità visiva 4 II anno NOVAGA ARIANNA
Obbligatorio Laboratorio di Exhibition design 4 II anno CHINELLATO AURELIO
Obbligatorio Laboratorio di Web design e identità dinamica 4 II anno BARBATO ANDREA
BARBATO DAVIDE
Obbligatorio Laboratorio di Calligrafia e lettering 4 II anno SCHETTIN ANNA
Corso opzionale (segnaposto) Corso opzionale 3 II anno
Corso opzionale (segnaposto) Corso opzionale 3 II anno
Corso opzionale Corso opzionale: La palestra della scrittura: laboratorio di scrittura creativa 3 II anno MORINI MICAELA
Corso opzionale Corso opzionale: Digital & web cinema 3 II anno DALPOZZO CRISTIANO
Corso opzionale Corso opzionale: Fashion Marketing & Communication 3 II anno SANTANERA LAURA
Corso opzionale Corso opzionale: Mobile Journalism 3 II anno ROSSATO CRISTIANA
Corso opzionale Corso opzionale: Sound Experience 3 II anno LUCA STEFANO
Corso opzionale Corso opzionale: UX e UI Design: Progettare esperienze digitali efficaci 3 II anno ARIANO PIERFILIPPO
Corso opzionale Corso opzionale: Public speaking & Professional presentation 3 II anno TUTONE SABINA
Corso opzionale Corso opzionale: Il marketing della politica dall’Europa agli Stati Uniti. Immagini, temi e strategie per ottenere il consenso 3 II anno MAZZERELLI DAVID
Corso opzionale Corso opzionale: Podcast marketing e produzione audio digitale 3 II anno SANAVIO MARCO
Corso opzionale Corso opzionale: Strumenti per operare nel mondo delle aziende 3 II anno AZZARITI FERDINANDO
Corso opzionale Corso opzionale: da Giotto all’Informale. Viaggio nei capolavori dell’arte occidentale 3 II anno CORDIOLI MILENA
Corso opzionale Corso opzionale: Branded Content. Creare valore e coinvolgere tramite i contenuti e strategie digitali 3 II anno CAPPELLETTI NICOLO'
Corso opzionale Corso opzionale: Type Design Software 3 II anno BRANDOLINI ARIEL
Corso opzionale Corso opzionale: Logo essentials 3 II anno DUS PAOLA
Obbligatorio Psicologia della comunicazione 4 III anno BRESSAN RITA
Obbligatorio Pedagogia della comunicazione 4 III anno ROSSI LUCIANA
Obbligatorio Metodologia del lavoro scientifico 3 III anno ANDREATTA CLAUDIA
Obbligatorio Fondamenti di marketing 4 III anno PORCEDDU CILIONE MICHELE
Obbligatorio Packaging design 5 III anno RUFFINO GRETA
Obbligatorio Information design e data visualization 5 III anno GUIDOLIN UGO
Obbligatorio Laboratorio di Information design e data visualization 4 III anno GUIDOLIN UGO
Obbligatorio Laboratorio di Packaging design 4 III anno RUFFINO GRETA
Corso opzionale (segnaposto) Corso opzionale 3 III anno
Corso opzionale (segnaposto) Corso opzionale 3 III anno
Obbligatorio Tirocinio 10 III anno
Obbligatorio English for Digital & Graphic Design 3 III anno OGGIANO ELEONORA
Non definito Project work e Tesi di Baccalaureato 8 III anno
Creatività e design della comunicazione
TipologiaInsegnamentoCreditiAnnoDocenti
Obbligatorio Sociologia dei consumi e del marketing 4 Anno propedeutico
Obbligatorio Linguaggi e strategie dell'advertising 5 Anno propedeutico
Obbligatorio Semiotica 5 Anno propedeutico
Propedeutico Software: Siti web avanzato 0 Anno propedeutico MARCHI MICHELE
Propedeutico Software: Video editing avanzato 0 Anno propedeutico ROSSETTI CLAUDIO
Propedeutico Software: Sound design base e avanzato 0 Anno propedeutico LUCA STEFANO
Propedeutico Software: Illustrator 0 Anno propedeutico PIOVESAN ANDREA
Propedeutico Software: Photoshop 0 Anno propedeutico ZULIANI PAOLO
Propedeutico Software: Siti web 0 Anno propedeutico MARCHI MICHELE
Propedeutico Software: Video editing 0 Anno propedeutico ROSSETTI CLAUDIO
Obbligatorio Estetica 4 Anno propedeutico NEGRI FEDERICA
Obbligatorio Fondamenti di marketing 5 Anno propedeutico
Obbligatorio Storia dell’arte contemporanea 4 Anno propedeutico CORDIOLI MILENA
Obbligatorio Laboratorio progettuale grafico-pubblicitario e di comunicazione 10 Anno propedeutico CHINELLATO AURELIO
Obbligatorio Brand and corporate identity 5 I anno MONTIERI VITTORIO
Obbligatorio Communication strategy and media planning 5 I anno FAVARETTO MARIA PIA
Obbligatorio Forme e linguaggi dell'arte 5 I anno AZZONI SIMONE
Obbligatorio Creativity and graphic design 5 I anno MOMETTI MADDALENA
Obbligatorio Teorie della comunicazione e dei linguaggi 5 I anno FAZIONI NICOLO'
Obbligatorio Teorie e tecniche del management 5 I anno MASON ALBERTO
Obbligatorio Diritto della comunicazione per le imprese e i media 5 I anno BRUNAZZETTO CAROLINA
Obbligatorio Stili e tendenze di consumo 5 I anno MINNITI SERGIO
Obbligatorio Storia del graphic design e del design contemporaneo 5 I anno LUCA STEFANO
Obbligatorio Laboratorio: Brand management e corporate identity lab 5 I anno ROTONDI ELENA
Obbligatorio Laboratorio: Creativity and graphic design lab 5 I anno MOMETTI MADDALENA
Obbligatorio Laboratorio: Marketing and budgeting Lab 5 I anno MASON ALBERTO
Obbligatorio Corso opzionale 3 I anno
Corso opzionale Corso opzionale: Web and digital event 3 I anno ROSSATO CRISTIANA
Corso opzionale Corso opzionale: Influencer Marketing 3 I anno DALL'OGLIO GAIA
Corso opzionale Corso opzionale: Research for Digital Design 3 I anno MONTELLA GIUSEPPE
Obbligatorio Etica e deontologia 3 II anno
Obbligatorio Antropologia culturale dei Digital media 5 II anno GUIDOLIN UGO
Obbligatorio Marketing avanzato 5 II anno ROSIN UMBERTO
Obbligatorio Psicopedagogia degli stili di vita 5 II anno NANETTI SARA
Obbligatorio Visual communication e interaction design 5 II anno SCHIANCHI PAOLO
Obbligatorio Laboratorio: Digital media e new technology Lab 5 II anno GUIDOLIN UGO
Obbligatorio Laboratorio: Visual communication e interaction design Lab 5 II anno SCHIANCHI PAOLO
Obbligatorio Etica e media 3 II anno VILLA MARIAGRAZIA
Obbligatorio Project work 7 II anno
Obbligatorio English for business and communication 5 II anno CHIUSSO CRISTIANO
Non definito Tesi di Licenza 12 II anno
Web marketing & digital communication
TipologiaInsegnamentoCreditiAnnoDocenti
Obbligatorio Sociologia dei consumi e del marketing 4 Anno propedeutico
Obbligatorio Linguaggi e strategie dell'advertising 5 Anno propedeutico
Obbligatorio Semiotica 5 Anno propedeutico
Propedeutico Software: Siti web avanzato 0 Anno propedeutico MARCHI MICHELE
Propedeutico Software: Video editing avanzato 0 Anno propedeutico ROSSETTI CLAUDIO
Propedeutico Software: Sound design base e avanzato 0 Anno propedeutico LUCA STEFANO
Propedeutico Software: Illustrator 0 Anno propedeutico PIOVESAN ANDREA
Propedeutico Software: Photoshop 0 Anno propedeutico ZULIANI PAOLO
Propedeutico Software: Siti web 0 Anno propedeutico MARCHI MICHELE
Propedeutico Software: Video editing 0 Anno propedeutico ROSSETTI CLAUDIO
Obbligatorio Estetica 4 Anno propedeutico NEGRI FEDERICA
Obbligatorio Fondamenti di marketing 5 Anno propedeutico
Obbligatorio Storia dell’arte contemporanea 4 Anno propedeutico CORDIOLI MILENA
Obbligatorio Laboratorio progettuale grafico-pubblicitario e di comunicazione 10 Anno propedeutico CHINELLATO AURELIO
Obbligatorio Antropologia culturale dei Digital media 5 I anno GUIDOLIN UGO
Obbligatorio Diritto della comunicazione per le imprese e i media 5 I anno BRUNAZZETTO CAROLINA
Obbligatorio Psicopedagogia degli stili di vita 5 I anno GIUSTO NICOLA
Obbligatorio Strategie e tecniche di social media marketing 5 I anno VANNINI GIOVANNI
Obbligatorio Strategie e tecniche di web marketing 5 I anno MACORIG WALTER
Obbligatorio Teorie e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing 5 I anno CAPPELLETTI NICOLO'
Obbligatorio Communication strategy and media planning 3 I anno FAVARETTO MARIA PIA
Obbligatorio Creatività e problem solving 3 I anno SCHIANCHI PAOLO
Obbligatorio Marketing planning 5 I anno SORDI FRANCESCO
Obbligatorio Copywriting e scrittura per i media digitali 4 I anno ZUCCARO ANNA
Obbligatorio Storia del web e della digital communication 5 I anno MARIANI VALERIO
Obbligatorio Laboratorio: Web marketing Lab 5 I anno MACORIG WALTER
Obbligatorio Laboratorio: Social media marketing Lab 5 I anno VANNINI GIOVANNI
Obbligatorio Corso opzionale 3 I anno
Corso opzionale Corso opzionale: Web and digital event 3 I anno ROSSATO CRISTIANA
Corso opzionale Corso opzionale: Influencer Marketing 3 I anno DALL'OGLIO GAIA
Corso opzionale Corso opzionale: Research for Digital Design 3 I anno MONTELLA GIUSEPPE
Obbligatorio Etica e deontologia 3 II anno
Obbligatorio Marketing avanzato 5 II anno ROSIN UMBERTO
Obbligatorio Teorie e tecniche di digital public relation 5 II anno CHIEFFI DANIELE
Obbligatorio Strategie e tecniche di unconventional marketing 5 II anno MONTIERI VITTORIO
Obbligatorio Teorie e linguaggi della pubblicità digitale 5 II anno FERRARI NICOLA
Obbligatorio Business planning e start-up d'impresa 5 II anno PRATAVIERA FILIPPO
Obbligatorio Etica e media 3 II anno VILLA MARIAGRAZIA
Obbligatorio Laboratorio: Unconventional marketing Lab 5 II anno MONTIERI VITTORIO
Obbligatorio Project work 7 II anno
Obbligatorio English for business and communication 5 II anno CHIUSSO CRISTIANO
Non definito Tesi di Licenza 12 II anno
Web marketing & digital communication
TipologiaInsegnamentoCreditiAnnoDocenti
Obbligatorio Sociologia dei consumi e del marketing 4 Anno propedeutico
Obbligatorio Linguaggi e strategie dell'advertising 5 Anno propedeutico
Obbligatorio Semiotica 5 Anno propedeutico
Propedeutico Software: Siti web avanzato 0 Anno propedeutico MARCHI MICHELE
Propedeutico Software: Video editing avanzato 0 Anno propedeutico ROSSETTI CLAUDIO
Propedeutico Software: Sound design base e avanzato 0 Anno propedeutico LUCA STEFANO
Propedeutico Software: Illustrator 0 Anno propedeutico MIRANDOLA LUCA
Propedeutico Software: Photoshop 0 Anno propedeutico ZULIANI PAOLO
Propedeutico Software: Siti web 0 Anno propedeutico MARCHI MICHELE
Propedeutico Software: Video editing 0 Anno propedeutico ROSSETTI CLAUDIO
Obbligatorio Estetica 4 Anno propedeutico NEGRI FEDERICA
Obbligatorio Fondamenti di marketing 5 Anno propedeutico
Obbligatorio Storia dell’arte contemporanea 4 Anno propedeutico CORDIOLI MILENA
Obbligatorio Laboratorio progettuale grafico-pubblicitario e di comunicazione 10 Anno propedeutico CHINELLATO AURELIO
Obbligatorio Antropologia culturale dei Digital media 5 I anno GUIDOLIN UGO
Obbligatorio Diritto della comunicazione per le imprese e i media 5 I anno BRUNAZZETTO CAROLINA
Obbligatorio Psicopedagogia degli stili di vita 5 I anno GIUSTO NICOLA
Obbligatorio Strategie e tecniche di social media marketing 5 I anno VANNINI GIOVANNI
Obbligatorio Strategie e tecniche di web marketing 5 I anno MACORIG WALTER
Obbligatorio Teorie e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing 5 I anno CAPPELLETTI NICOLO'
Obbligatorio Communication strategy and media planning 3 I anno FAVARETTO MARIA PIA
Obbligatorio Creatività e problem solving 3 I anno SCHIANCHI PAOLO
Obbligatorio Marketing planning 5 I anno SORDI FRANCESCO
Obbligatorio Copywriting e scrittura per i media digitali 4 I anno ZUCCARO ANNA
Obbligatorio Storia del web e della digital communication 5 I anno MARIANI VALERIO
Obbligatorio Laboratorio: Web marketing Lab 5 I anno MACORIG WALTER
Obbligatorio Laboratorio: Social media marketing Lab 5 I anno VANNINI GIOVANNI
Non definito Corso opzionale 3 I anno
Corso opzionale Corso opzionale: Persuasione linguistica 3 I anno TALAMONTI LUCA ANDREA
Corso opzionale Corso opzionale: Research for Digital Design 3 I anno MONTELLA GIUSEPPE
Obbligatorio Etica e deontologia 3 II anno
Obbligatorio Marketing avanzato 5 II anno ROSIN UMBERTO
Obbligatorio Teorie e tecniche di digital public relation 5 II anno CHIEFFI DANIELE
Obbligatorio Strategie e tecniche di unconventional marketing 5 II anno MONTIERI VITTORIO
Obbligatorio Teorie e linguaggi della pubblicità digitale 5 II anno MALTRAVERSI MARCO
Obbligatorio Business planning e start-up d'impresa 5 II anno PRATAVIERA FILIPPO
Obbligatorio Etica e media 3 II anno VILLA MARIAGRAZIA
Obbligatorio Laboratorio: Unconventional marketing Lab 5 II anno MONTIERI VITTORIO
Obbligatorio Project work 7 II anno
Obbligatorio English for business and communication 5 II anno CHIUSSO CRISTIANO
Non definito Tesi di Licenza 12 II anno