
Ecco gli studenti selezionati per il contest del Neuromarketing International Summer Camp 2019
Ainem è la prima e unica associazione italiana di Neuromarketing, fondata con l’intento di colmare un vuoto istituzionale, e soprattutto per fornire un punto di riferimento sul neuromarketing, sulle opportunità formative e di networking per il business.
Ainem promuove il neuromarketing in tutti gli ambiti della vita economica e sociale in Italia per farlo diventare uno strumento manageriale indispensabile a disposizione delle imprese e delle organizzazioni.
Ainem da quest’anno accademico è partner di IUSVE e offre 3 borse di studio a 3 studenti comprendenti la partecipazione gratuita (soggiorno e viaggio compreso) al Neuromarketing International Summer Camp 2019 che si terrà ad Alghero dal 27 al 30 giugno 2019.
Alla chiusura del contest risultano selezionati i seguenti studenti:
Mirco Ferrazzi (con un focus su Instagram);
Chiara Piaia (con focus su Facebook);
Eliana Zuliani (con focus su LinkedIn).
Complimenti agli studenti che parteciperanno all'evento e collaboreranno per la parte di comunicazione.