
Presentazione del libro “Seo&Content” di Salvatore Russo e Ale Agostini presso il Campus di Verona
Venerdì 5 maggio 2017 alle ore 17.00, presso l’aula magna dell’università IUSVE in Regaste San Zeno 17 a Verona, Salvatore Russo e Ale Agostini, presenteranno il loro libro SEO&content: content marketing efficace e strategie SEO vincenti edito da Hoepli.
Il web cambia continuamente e con estrema velocità. Il successo, come professionista e manager, dipende dalla capacità di anticipare le tendenze e gestire, in modo veloce e intelligente, le diverse leve del digital marketing.
SEO & Content svela le tendenze di domani delle principali fasi della presenza digital di un'azienda: SEO, content marketing, user experience, monetizzazione, social media marketing, email marketing e web analytics.
Una fucina di idee nata dall'esperienza sul campo dei due autori e dal contributo di grandi professionisti, protagonisti del think tank SEO&LOVE, l'evento degli innamorati del digital per comprendere come cambierà la comunicazione aziendale.
Tutti gli studenti e docenti sono invitati a questa presentazione che verrà moderata dal dal direttore del Dipartimento di Comunicazione IUSVE, prof. Mariano Diotto.
Salvatore Russo, direttore marketing di 6sicuro.it, ha ideato e cura il blog aziendale che è diventato un vero caso di successo online. Digital Marketing Strategist per importanti brand, collabora con Millionaire e Notizie.it. È autore di libri dedicati al web e ideatore di eventi dal forte valore empatico: SEO&Love, Beach&Love e Social&Gym.
Ale Agostini, Imprenditore con Bruce Clay Europe, agenzia internazionale attiva su SEO, social, content e digital dal 1997. Ex markettaro di Ferrero e Campari, è il "papà" del Gorilla Crodino. Fa SEO dalla preistoria, scrive per Hoepli ed è formatore presso la Business School de Il Sole 24 Ore e Booking.com.
Per partecipare isciviti qui:
Per approfondimenti:
Salvatore Russo: salvatore-russo.it
Ale Agostini: aleagostini.com
Scheda del libro: hoepli.it
Tags: social media marketing, content marketing, strategia SEO, user experience, email marketing, web analytics, Salvatore Russo, Ale Agostini