
SEO&Love 2020: invia la tua candidatura per lo #IUSVESocialTeam
Strategia, casi studio, ospiti d’eccezione e networking: SEO&Love è questo e molto altro ancora.
Il 14 marzo a Verona, nella magnifica cornice della Gran Guardia, si terrà l’annuale appuntamento per aziende e professionisti che vogliono rendere il proprio brand amato dal pubblico.
Dall’inizio fino alla fine, si alterneranno sul palco ospiti di prestigio e dal background di rilievo. In primis Salvatore Russo (Digital strategist, consulente branding e content marketing) e Giulia Bezzi (Imprenditrice, esperta di SEO e content), rispettivamente Founder e Co-Founder di &Love, per poi passare a Veronica Gentili (Autrice, tra i maggiori esperti di Facebook Marketing in Italia), Francesco Mattucci (Co-founder di Garage Raw, la prima Instagram Marketing Agency italiana), Matteo Pogliani (Fondatore dell’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing), Francesca Vecchioni (Presidente di Diversity, esperta di comunicazione, media e linguaggi sui temi diversity e diritti civili) e molti altri ancora. In programma anche la partecipazione di Alessandro Baricco, autore di saggi, romanzi e testi teatrali tradotti in tutto il mondo, che parlerà di come la rivoluzione digitale ha cambiato tutti noi.
Il Dipartimento di Comunicazione IUSVE offre la possibilità di partecipare attivamente a SEO&Love in qualità di #IUSVESocialTEAM con l’obiettivo di raccontare la giornata attraverso la comunicazione digital. Un’occasione per vedere da vicino le logiche di un evento di alto livello e per conoscere i relatori e le tematiche innovative affrontate.
Le candidature sono aperte a tutti gli studenti dell’Istituto Universitario e devono essere inviate entro venerdì 14 febbraio.
Si richiede massima serietà nell’esprimere la propria candidatura.
La partecipazione permetterà di ricevere 5 ore di recupero frequenza da utilizzare durante l’a.a. 2019/2020.
Per maggiori informazioni sull’evento
https://www.seoandlove.it/
Per inviare la candidatura:
Tags: marketing, web marketing, seo&love, convegno