Shoes and foods: il contest di The Micam Creative Award

“Shoes and foods" è il soggetto del prossimo contest di The Micam Creative Award, un omaggio al food, tema centrale anche  dell’Expo milanese del 2015.
I partecipanti sono invitati ad  esprimersi intorno al rapporto tra un oggetto di moda come la calzatura e il cibo. Foto, filmati, disegni, dipinti,  o prototipi di calzature, ma, in questa occasione, anche creazioni gastronomiche sono gli strumenti attraverso cui i partecipanti potranno proporre le proprie visioni creative intorno a concetti quali il glamour, il camminare bene e il mangiare sano, così importanti per la salute di ognuno di noi.

Il concorso aperto a tutti è indirizzato a partecipanti di ogni nazionalità e non esclude l’apporto organizzato di scuole o accademie non solo di moda e design, ma, grazie alla polarità rappresentata dal cibo, anche di altre discipline.

Assocalzaturifici assegnerà al migliore elaborato fatto pervenire entro il 30.1. 2015 un premio di 1.000€. Il vincitore individuato da una giuria costituita da imprenditori calzaturieri e dal direttore di Chi è Chi Cristiana Schieppati sarà premiato durante la cerimonia di inaugurazione dell’edizione di febbraio di TheMicam.

Tutte le informazioni e il format di partecipazioni le si trovano nel sito:
www.crisalidepress.it/themicamcreativeaward/