Sibisan Adela Nicoleta è la vincitrice della borsa di studio in ricordo di Alberto Allavena

In linea con la mission propria dello IUSVE e con la tradizione e lo stile salesiano, lo IUS e l’azienda PAT infinite solutions di Montebelluna, sono orgogliose di assegnare la borsa di studio in ricordo di Allavena alla studentessa di Laurea Triennale in Digital e graphic design dello IUSVE di Verona Sibisan Adela Nicoleta.

La borsa di studio, ispirata alla memoria del graphic designer Alberto Allavena, è finanziata dall’azienda e ha la finalità di sostenere e introdurre nel mondo del lavoro studenti meritevoli dello IUSVE del corso Digital e Graphic Design che abbiano frequentato il secondo anno.

La premiazione” ufficiale è avvenuta il 9 settembre 2021 in occasione della riapertura dello spazio di design in un edificio storico, ristrutturato e riqualificato quale il Palazzo della Luce in centro storico a Treviso.

Patrizio Bof, Presidente e Fondatore di Infinite Area e PAT, racconta: “un edificio risalente agli inizi del 1500 che torna oggi a risplendere di una nuova luce, con un nuovo concept innovativo. […] Mette a disposizione uffici e postazioni per coworking in cui i professionisti possono sentirsi a casa, condividere le proprie esperienze e arricchirsi grazie allo scambio reciproco di idee e competenze”.

Congratulazioni alla nostra studentessa!

Tags: contest, graphic design