Gli studenti IUSVE al Social Media Strategies 2022

Gli studenti IUSVE al Social Media Strategies 2022

Una trentina di studenti dell’Area di Comunicazione ed educazione IUSVE si sono messi in gioco durante le giornate del 16 e 17 ottobre 2022 partecipando all’evento Social Media Strategies a Bologna, come IUSVE Social Team.

Grazie alla collaborazione attiva tra IUSVE e il Social Media Strategies, gli studenti hanno inoltre potuto intervistare personalmente gli speaker dell’evento dopo i loro speech e iniziare un dibattito costruttivo per la loro crescita professionale.

Abbiamo raccolto alcuni feedback degli studenti che hanno partecipato:
«Esperienza più che positiva, condivisa con un team di ragazzi accomunati dagli stessi interessi e la stessa voglia di imparare, andando a fondo degli argomenti che studiamo, uscendo dalle aule per mettere in campo competenze diverse».
«Un’esperienza che porta tanta carica e tanta ispirazione».
«Credo che partecipare a degli eventi e conoscere nuove persone del settore sia sempre utile a noi come studenti, è un’occasione per metterci in gioco e capire su quale settore ci identifichiamo di più».
«L’esperienza del Social Media Strategies, come studentessa del 1° anno, è stata molto utile in quanto sono riuscita a capire da più vicino quali sono le dinamiche e com’è l’ambiente di questo settore e potermi avvicinare a tematiche nuove di cui non ero a conoscenza».

Si ringrazia lo IUSVE Social Team:
Baldon Gloria, Banterle Chiara, Benedetti Ilaria, Bitussi Valentina, Borgo Alice, Bove Augusto, Bussola Silvia, Dattola Erica, De Venezia Elena, Demartis Marta, Fabris Nicolò, Fedalto Eleonora, Gallinaro Claudia, Giacobbo Gloria, Gnani Sofia, Ismail Sadek, Lotta Michele, Mantovani Matteo, Marchesini Eva, Marzotto Greta, Mengoli Barbara, Paron Ilaria, Quargenta Marco, Ravera Melissa, Rospo Fabrizio, Rui Vittoria, Sponchiado Anna, Testa Elisabetta, Usinabia Leonardo, Verduci Gaia.