Sessione straordinaria: gennaio 2019

Nella sessione straordinaria di gennaio 2019 hanno difeso la propria tesi:

Data: 7/1/2019
Studente:
Bignami Elena
Titolo tesi:
Street art e comunicazione digitale. Un progetto etico per Amnesty International
Docente relatore:
Villa Mariagrazia
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 7/1/2019
Studente:
Favaro Laura
Titolo tesi:
I valori etici incarnati dalla nuova figura del Food Ambassador: il caso Loison
Docente relatore:
Villa Mariagrazia
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 7/1/2019
Studente:
Massolin Riccardo
Titolo tesi:
Terrorismo nell’era dei social media: narrazione e contro-narrazione
Docente relatore:
Guidolin Ugo
Licenza - Laurea Magistrale in: Creatività e design della comunicazione

Data: 7/1/2019
Studente:
Michelotto Silvia
Titolo tesi:
La disintermediazione come fattore di recupero di marginalità: e-commerce ed e-logistics come leve di business
Docente relatore:
Sordi Francesco
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 7/1/2019
Studente:
Perale Davide
Titolo tesi:
Efficacia ed efficienza nella consulenza marketing. Analisi e perfezionamento del “Metodo Omakase” di Liquid Diamond
Docente relatore:
Sordi Francesco
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 7/1/2019
Studente:
Rmaily Farouk
Titolo tesi:
Le quattro intelligenze del brand: la strategia di brand a 360° per rivoluzionare e differenziare il modello di marketing delle PMI
Docente relatore:
Sordi Francesco
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 7/1/2019
Studente:
Veronese Enrico
Titolo tesi:
Mobile e Proximity Marketing: come la tecnologia può espandere il business aumentando la customer loyalty
Docente relatore:
Pillon Lisa
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 7/1/2019
Studente:
Formuso Mariella
Titolo tesi:
Media Partnership: creazione del piano editoriale di PiGrecoT per il Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days 2018
Docente relatore:
Zuccaro Anna
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 8/1/2019
Studente:
Valentino Elisa
Titolo tesi:
Vendere online: come rendere un sito e-Commerce più performante partendo dallo studio della mente del consumatore
Docente relatore:
Sordi Francesco
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 8/1/2019
Studente:
Fiacchi Virginia
Titolo tesi:
come l'immaginario delle vite precedenti viene trattato e raffigurato dal cinema. Analisi visiva della cinematografia hollywoodiana , d'autore e di tipo documentaristico
Docente relatore:
Schianchi Paolo
Licenza - Laurea Magistrale in: Creatività e design della comunicazione

Data: 8/1/2019
Studente:
Giacomin Stefano
Titolo tesi:
“Crescere digitali”: analisi netnografica su giovani, social network e costruzione dell’identità
Docente relatore:
Guidolin Ugo
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 8/1/2019
Studente:
Ortolani Letizia Maria
Titolo tesi:
Venezia vista, vissuta e raccontata con le immagini e nei social: il progetto partecipativo, interattivo e condiviso Maybe Venezia
Docente relatore:
Azzoni Simone
Licenza - Laurea Magistrale in: Creatività e design della comunicazione

Data: 8/1/2019
Studente:
Lombardi Giulia
Titolo tesi:
L’origine degli immaginari femminili del Novecento (Parigi 1919 – 1929)
Docente relatore:
Schianchi Paolo
Licenza - Laurea Magistrale in: Creatività e design della comunicazione

Data: 11/1/2019
Studente:
Chiabrando Vanessa
Titolo tesi:
Neuromarketing, AI e le conseguenze Privacy
Docente relatore:
Rosin Umberto
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 11/1/2019
Studente:
Dalla Pozza Vanessa
Titolo tesi:
Il Made in Italy nel comparto del food and beverage: strategie e tecniche per la penetrazione distributiva nel mercato nordamericano
Docente relatore:
Rosin Umberto
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 11/1/2019
Studente:
Gagliardi Francesco
Titolo tesi:
Il marketing esperienziale e gli elementi chiave dell'esperienza di consumo. Il caso Perugina e il ruolo del cartiglio nel Bacio
Docente relatore:
Rosin Umberto
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 11/1/2019
Studente:
Bottega Kevin
Titolo tesi:
Cinema e progresso tecnologico: indagine sulla percezione della reciproca infliuenza fra hard science fiction e hi-tech
Docente relatore:
Rosin Umberto
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 11/1/2019
Studente:
Guadagnin Luca
Titolo tesi:
La giungla del mercato vitivinicolo e l’analisi dei fattori che ne influenzano il processo di acquisto. Uno studio esplorativo sul segmento della Y generation
Docente relatore:
Rosin Umberto
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 11/1/2019
Studente:
Medoni Sebastiano
Titolo tesi:
Il marketing calcistico: analisi dei modelli di business e del vantaggio competitivo delle principali leghe di serie A nel panorama internazionale
Docente relatore:
Rosin Umberto
Licenza - Laurea Magistrale in: Creatività e design della comunicazione

Data: 11/1/2019
Studente:
Trevisiol Martina
Titolo tesi:
Il ruolo del brand nell’era dell’industria 4.0. Analisi della percezione del marchio nel settore metalmeccanico
Docente relatore:
Rosin Umberto
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication