Sessione straordinaria: gennaio 2020

Nella sessione straordinaria di gennaio 2020 hanno difeso la propria tesi

Data: 8/1/2020
Studente:
Baggio Chiara
Titolo tesi:
Video marketing e customer journey: tecniche per la realizzazione di un video efficace nel settore della moda
Docente relatore:
Sordi Francesco
Licenza - Laurea Magistrale in:
Web Marketing & Digital communication

Data: 8/1/2020
Studente:
Bortolotto Ilaria
Titolo tesi:
Alzheimer 4.0: sviluppo e prototipazione di un'app dedicata ai caregiver
Docente relatore:
Favaretto Maria Pia
Licenza - Laurea Magistrale in:  Creatività e design della comunicazione

Data: 8/1/2020
Studente:
Pellicano' Alice
Titolo tesi:
Brand Reputation Management e Social Media Listening per migliorare processi strategici e decisionali e costruire una comunicazione bidirezionale. Il caso Gardaland
Docente relatore:
Sordi Francesco
Licenza - Laurea Magistrale in:  Web Marketing & Digital communication

Data: 8/1/2020
Studente:
Storto Elena
Titolo tesi:
Conversion Rate Optimization: come generare valore per l’azienda e per il cliente. Il caso Arper.com
Docente relatore:
Sordi Francesco
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 8/1/2020
Studente:
Biondan Beatrice
Titolo tesi:
Marketing neo-tribale: l'approccio netnografico al co-branding
Docente relatore:
Guidolin Ugo
Licenza - Laurea Magistrale in:  Web Marketing & Digital communication

Data: 8/1/2020
Studente:
Pagani Matilde
Titolo tesi:
Pensare e comunicare green nel settore della bio-cosmesi. La strategia vincente per promuovere l'autenticità di prodotti naturali e sostenibili
Docente relatore:
Pillon Lisa
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 9/1/2020
Studente:
Turcato Davide
Titolo tesi:
Blog aziendali e SEO: il valore dei contenuti come chiave dell’Inbound Marketing per Pixartprinting
Docente relatore:
Pillon Lisa
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 9/1/2020
Studente:
Zaglia Edoardo
Titolo tesi:
Le Digital PR nel Social Territorial Marketing: Sgaialand Magazine e la promozione delle realtà venete
Docente relatore:
Fidora Ginevra
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 9/1/2020
Studente:
Turrato Marta
Titolo tesi:
Le strategie digitali per la valorizzazione del food Made in Italy: aziende e consumatori a confronto
Docente relatore:
Mason Alberto
Licenza - Laurea Magistrale in:  Creatività e design della comunicazione

Data: 9/1/2020
Studente:
Di Lorenzo Mattia
Titolo tesi:
La figura maschile nel fashion visual marketing: un futuro strategico e visivo per la comunicazione della moda e dei brand
Docente relatore:
Schianchi Paolo
Licenza - Laurea Magistrale in: Web Marketing & Digital communication

Data: 9/1/2020
Studente:
Carnelos Lucrezia
Titolo tesi:
La grande lezione della posteristica svizzera in un progetto di mostra virtuale: Swiss Typographic Style 1950-2020
Docente relatore:
Marin Chiara
Licenza - Laurea Magistrale in:
 Creatività e design della comunicazione

Data: 9/1/2020
Studente:
Mattiuzzo Matilde
Titolo tesi:
Potenzialità e limiti dell’impiego di iconografie ovidiane nella comunicazione pubblicitaria rivolta alla Generazione Z: un progetto originale per Balenciaga
Docente relatore:
Marin Chiara
Licenza - Laurea Magistrale in: Creatività e design della comunicazione

Data: 9/1/2020
Studente:
Romeo Marica
Titolo tesi:
Il valore del “Good Design” nella comunicazione visiva contemporanea. Un progetto di packaging restyling ispirato ai principi del design funzionale per Fiorital s.p.a.
Docente relatore:
Marin Chiara
Licenza - Laurea Magistrale in: Creatività e design della comunicazione