Sessione speciale: gennaio 2021
Nella sessione speciale di gennaio 2021 hanno difeso la propria tesi:Data: 11/01/2021
Studente: Bortoletto Arianna
Titolo tesi: Un’analisi critica in merito all’utilizzo di Health App e Activity Tracker nella Digital Health e nella situazione di emergenza dettata dal Covid-19
Docente relatore: Giusto Nicola
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 11/01/2021
Studente: Gorgi Lisa
Titolo tesi: Whatsapp e Telegram per il marketing: tecniche e potenzialità, attuali e future, per le aziende italiane
Docente relatore: Rosin Umberto
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 11/01/2021
Studente: Sforza Daniele
Titolo tesi: Le nuove forme imprenditoriali create dalla Generazione Z con i social media
Docente relatore: Vannini Giovanni
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 11/01/2021
Studente: Colucci Margherita
Titolo tesi: Tiktok e il futuro del Social Media Marketing e del Social Commerce nelle imprese B2C
Docente relatore: Cappelletti Nicolò
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 11/01/2021
Studente: Perozzo Chiara
Titolo tesi: Il design dei contenuti come strategia valoriale: il caso LEGO-Nintedo
Docente relatore: Cappelletti Nicolò
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 11/01/2021
Studente: Riatto Elisa
Titolo tesi: Gli Augmented Reality filter: un nuovo linguaggio digitale che riporta la persona al centro
Docente relatore: Cappelletti Nicolò
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 11/01/2021
Studente: Zuliani Queiroz Eliana
Titolo tesi: E-learning e Digitalizzazione Culturale: prospettive strategiche per un'integrazione efficace dei contenuti
Docente relatore: Cappelletti Nicolò
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 11/01/2021
Studente: Berloco Riccardo
Titolo tesi: Il commercio al tempo del coronavirus: come il digital marketing può aiutare le Pmi a vendere in tempo di crisi
Docente relatore: Macorig Walter
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 11/01/2021
Studente: Carraro Elisabetta
Titolo tesi: Immersive technology: Come creare valore in ottica business attraverso la Virtual Reality e l'Augmented Reality
Docente relatore: Macorig Walter
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 11/01/2021
Studente: Chiminello Elisa
Titolo tesi: E-mail marketing di successo: come progettare la strategia ottimale
Docente relatore: Zuccaro Anna
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 11/01/2021
Studente: Rando Jessica
Titolo tesi: La Voice Search Optimization: una visione oltre il trend di digital marketing
Docente relatore: Zuccaro Anna
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 12/01/2021
Studente: Zulian Martina
Titolo tesi: La comunicazione sui social media e i suoi effetti sulla brand equity: il caso del settore beauty
Docente relatore: Montieri Vittorio
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 12/01/2021
Studente: Rusalen Pietro
Titolo tesi: Marketing per la Generazione Z: metodi e strategie per coinvolgere i veri nativi digitali
Docente relatore: Sordi Francesco
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 12/01/2021
Studente: Nicardi Valeria
Titolo tesi: Pink Marketing: etnografia digitale della cultura femminile
Docente relatore: Guidolin Ugo
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 12/01/2021
Studente: Joppi Sara
Titolo tesi: Gli spumanti di lusso italiani: un nuovo modello di comunicazione
Docente relatore: Vannini Giovanni
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 12/01/2021
Studente: Sgarbossa Matia
Titolo tesi: Influencer marketing e le nuove strade per la digital experience consuption. Il caso Davide Lacerenza
Docente relatore: Vannini Giovanni
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 12/01/2021
Studente: Castagna Nowaczynska Angelika Maja
Titolo tesi: La relazione tra brand reputation e percezioni umane: modello strategico a supporto della reputazione di brand
Docente relatore: Cappelletti Nicolò
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 12/01/2021
Studente: Mischi Matilde
Titolo tesi: Comunicare il valore e l'esclusività di un prodotto food premium alle nuove generazioni: analisi e sviluppo di un progetto di campagna per l’ampliamento del target dell'acqua Surgiva attraverso tiktok
Docente relatore: Guidolin Ugo
Licenza in: Creatività e design della comunicazione
Data: 12/01/2021
Studente: D'Addario Riccardo
Titolo tesi: EMPLOYER BRANDING - Attrarre e fidelizzare nuovi talenti nel settore alimentare. Il caso Veneto.
Docente relatore: Prataviera Filippo
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 12/01/2021
Studente: Chiafele Silvia
Titolo tesi: Forme e funzioni dell’elemento vegetale nella creatività contemporanea. Un progetto fito-sensibile per Instagram
Docente relatore: Marin Chiara
Licenza in: Creatività e design della comunicazione