Sessione speciale: gennaio 2021

Nella sessione speciale di gennaio 2021 hanno difeso la propria tesi: 

Data: 11/01/2021
Studente:
Bortoletto Arianna
Titolo tesi:
Un’analisi critica in merito all’utilizzo di Health App e Activity Tracker nella Digital Health e nella situazione di emergenza dettata dal Covid-19
Docente relatore:
Giusto Nicola
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 11/01/2021
Studente:
Gorgi Lisa
Titolo tesi:
Whatsapp e Telegram per il marketing: tecniche e potenzialità, attuali e future, per le aziende italiane
Docente relatore:
Rosin Umberto
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 11/01/2021
Studente:
Sforza Daniele
Titolo tesi:
Le nuove forme imprenditoriali create dalla Generazione Z con i social media
Docente relatore:
Vannini Giovanni
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 11/01/2021
Studente:
Colucci Margherita
Titolo tesi:
Tiktok e il futuro del Social Media Marketing e del Social Commerce nelle imprese B2C
Docente relatore:
Cappelletti Nicolò
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 11/01/2021
Studente:
Perozzo Chiara
Titolo tesi:
Il design dei contenuti come strategia valoriale: il caso LEGO-Nintedo
Docente relatore:
Cappelletti Nicolò
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 11/01/2021
Studente:
Riatto Elisa
Titolo tesi:
Gli Augmented Reality filter: un nuovo linguaggio digitale che riporta la persona al centro
Docente relatore:
Cappelletti Nicolò
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 11/01/2021
Studente:
Zuliani Queiroz Eliana
Titolo tesi:
E-learning e Digitalizzazione Culturale: prospettive strategiche per un'integrazione efficace dei contenuti
Docente relatore:
Cappelletti Nicolò
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 11/01/2021
Studente:
Berloco Riccardo
Titolo tesi:
Il commercio al tempo del coronavirus: come il digital marketing può aiutare le Pmi a vendere in tempo di crisi
Docente relatore:
Macorig Walter
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 11/01/2021
Studente:
Carraro Elisabetta
Titolo tesi:
Immersive technology: Come creare valore in ottica business attraverso la Virtual Reality e l'Augmented Reality
Docente relatore:
Macorig Walter
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 11/01/2021
Studente:
Chiminello Elisa
Titolo tesi:
E-mail marketing di successo: come progettare la strategia ottimale
Docente relatore:
Zuccaro Anna
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 11/01/2021
Studente:
Rando Jessica
Titolo tesi:
La Voice Search Optimization: una visione oltre il trend di digital marketing
Docente relatore:
Zuccaro Anna
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 12/01/2021
Studente:
Zulian Martina
Titolo tesi:
La comunicazione sui social media e i suoi effetti sulla brand equity: il caso del settore beauty
Docente relatore:
Montieri Vittorio
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 12/01/2021
Studente:
Rusalen Pietro
Titolo tesi:
Marketing per la Generazione Z: metodi e strategie per coinvolgere i veri nativi digitali
Docente relatore:
Sordi Francesco
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 12/01/2021
Studente:
Nicardi Valeria
Titolo tesi:
Pink Marketing: etnografia digitale della cultura femminile
Docente relatore:
Guidolin Ugo
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 12/01/2021
Studente:
Joppi Sara
Titolo tesi:
Gli spumanti di lusso italiani: un nuovo modello di comunicazione
Docente relatore:
Vannini Giovanni
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 12/01/2021
Studente:
Sgarbossa Matia
Titolo tesi:
Influencer marketing e le nuove strade per la digital experience consuption. Il caso Davide Lacerenza
Docente relatore:
Vannini Giovanni
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 12/01/2021
Studente:
Castagna Nowaczynska Angelika Maja
Titolo tesi:
La relazione tra brand reputation e percezioni umane: modello strategico a supporto della reputazione di brand
Docente relatore:
Cappelletti Nicolò
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 12/01/2021
Studente:
Mischi Matilde
Titolo tesi:
Comunicare il valore e l'esclusività di un prodotto food premium alle nuove generazioni: analisi e sviluppo di un progetto di campagna per l’ampliamento del target dell'acqua Surgiva attraverso tiktok
Docente relatore:
Guidolin Ugo
Licenza in:
 Creatività e design della comunicazione

Data: 12/01/2021
Studente:
D'Addario Riccardo
Titolo tesi:
EMPLOYER BRANDING - Attrarre e fidelizzare nuovi talenti nel settore alimentare. Il caso Veneto.
Docente relatore:
Prataviera Filippo
Licenza in:
 Web Marketing & Digital communication

Data: 12/01/2021
Studente:
Chiafele Silvia
Titolo tesi:
Forme e funzioni dell’elemento vegetale nella creatività contemporanea. Un progetto fito-sensibile per Instagram
Docente relatore:
Marin Chiara
Licenza in:
 Creatività e design della comunicazione