Sessione estiva: luglio 2022
Nella sessione estiva di luglio 2022 hanno difeso la propria tesi:
Data: 14/07/2022
Studente: Manzoni Cristina
Titolo tesi: Il bias cognitivo della scarsità: come il neuromarketing supporta la strategia di marca nel caso SUPREME
Docente relatore: Diotto Mariano
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 14/07/2022
Studente: Marchioretto Deborah
Titolo tesi: Il trend del consumo di latte vegetale e i fattori che influenzano la scelta in Italia
Docente relatore: Rosin Umberto
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 14/07/2022
Studente: Cacciolari Anna
Titolo tesi: Neurofashion: emozioni e acquisti guidati da brand e colori
Docente relatore: Diotto Mariano
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 14/07/2022
Studente: Borgonovo Francesca
Titolo tesi: Il neurobranding applicato alla moda sostenibile
Docente relatore: Diotto Mariano
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 19/07/2022
Studente: Suka Maria Elisa
Titolo tesi: La città dai mille volti. Un framework applicativo di archetypal branding alla promozione turistica
Docente relatore: Favaretto Maria Pia
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 19/07/2022
Studente: Domenichini Giorgia
Titolo tesi: Realtà aumentata nel digital marketing. Come l'AR può creare valore nel settore Food & Beverage
Docente relatore: Ferrari Nicola
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 19/07/2022
Studente: Melandri Martina
Titolo tesi: Due culture lontane si incontrano in nome dell'arte. La componente emotiva della cultura Kawaii per una nuova comunicazione museale delle Gallerie dell'Accademia di Venezia
Docente relatore: Schianchi Paolo
Licenza in: Creatività e design della comunicazione
Data: 19/07/2022
Studente: Garzaro Matteo
Titolo tesi: Migrazione dell'immaginario Otaku Giappone all'Italia: proposta di una collana editoriale per comunicare i classici della letteratura europea alla generazione Z
Docente relatore: Schianchi Paolo
Licenza in: Creatività e design della comunicazione
Data: 19/07/2022
Studente: Goldin Veronica
Titolo tesi: La sostenibilità di brand e la creazione della fiducia attraverso la comunicazione: analisi di due case history e stesura di un modello di buone pratiche comunicative per brand sostenibili
Docente relatore: Villa Mariagrazia
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 19/07/2022
Studente: Berto Cristina
Titolo tesi: Digital innovation nel mondo del food: il caso Attilio Fontana
Docente relatore: Guidolin Ugo
Licenza in: Creatività e design della comunicazione
Data: 19/07/2022
Studente: Moro Chiara
Titolo tesi: Come i social network hanno influenzato la politica americana: da luoghi di libertà e novità a luoghi di inquisizione
Docente relatore: Giusto Nicola
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 20/07/2022
Studente: La Placa Virginia
Titolo tesi: Il brand positioning nel mercato immobiliare: il caso Quadrante Casa
Docente relatore: Sordi Francesco
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 20/07/2022
Studente: Milanese Mattia
Titolo tesi: Marketing e sport: l'importanza del rebranding per aumentare i flussi di ricavo e conquistare nuovi mercati. Caso studio F.C. Internazionale Milano
Docente relatore: Sordi Francesco
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 20/07/2022
Studente: Samadello Davide
Titolo tesi: Lo Sviluppo del Digital Marketing Business to Business: Integrazione di Nuove Strategie Digitali nelle Realtà Italiane
Docente relatore: Sordi Francesco
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 20/07/2022
Studente: Galvani Asia
Titolo tesi: Branded podcast: ideazione e sviluppo del progetto editoriale per l’azienda Rhei
Docente relatore: Montieri Vittorio
Licenza in: Creatività e design della comunicazione