Sessione autunnale: ottobre 2020
Nella sessione autunnale di ottobre 2020 hanno difeso la propria tesi:Data: 5/10/2020
Studente: Lacatis Ioana Iulia
Titolo tesi: Il valore etico della relazione nel digital marketing: linee guida per un rapporto umano
Docente relatore: Villa Mariagrazia
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 6/10/2020
Studente: Vardanega Gloria
Titolo tesi: Elaborazione di una strategia di comunicazione integrata per il servizio “Interstellar message” di Hyper Link.
Docente relatore: Montieri Vittorio
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 6/10/2020
Studente: Magaraggia Greta
Titolo tesi: Identità Aumentate: come cambia l'identità di marca nell'era della mixed-reality.
Docente relatore: Guidolin Ugo
Licenza in: Creatività e design della comunicazione
Data: 6/10/2020
Studente: Ferrario Claudia
Titolo tesi: Strategie e linee di sviluppo per la vendita di un prodotto cosmetico a scatola chiusa nel mercato della bellezza: i casi studio Perderma e Sephora
Docente relatore: Rosin Umberto
Licenza in: Creatività e design della comunicazione
Data: 6/10/2020
Studente: Brodeur Candice Rose
Titolo tesi: Personal Branding in the Italian Music Industry – The Importance of Personal Brands for Women in Hip-Hop
Docente relatore: Mason Alberto
Licenza in: Creatività e design della comunicazione
Data: 6/10/2020
Studente: Dantone Valery
Titolo tesi: La Grappa in Italia: una proposta di Strategia Oceano Blu
Docente relatore: Mason Alberto
Licenza in: Creatività e design della comunicazione
Data: 7/10/2020
Studente: Zampieri Sara
Titolo tesi: Modello strategico di digital communication per il mondo della ristorazione: dimensione etica e identità digitale di un agriturismo.
Docente relatore: Cappelletti Nicolò
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 7/10/2020
Studente: Galli Francesca
Titolo tesi: Viaggiare in epoca post-web: come le immagini influenzano il turismo. Uno studio di visual communication per la città di Vienna.
Docente relatore: Schianchi Paolo
Licenza in: Creatività e design della comunicazione
Data: 7/10/2020
Studente: Pilia Gian Luca
Titolo tesi: Mascolinità, adolescenti e internet: una ricerca qualitativa sulla rappresentazione del maschile.
Docente relatore: Scarcelli Cosimo Marco
Licenza in: Creatività e design della comunicazione
Data: 7/10/2020
Studente: Boaro Federica
Titolo tesi: L’omnichannel come driver indispensabile per l’evoluzione dei fashion brand
Docente relatore: Giusto Nicola
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 7/10/2020
Studente: Fabris Marco
Titolo tesi: Social Media Marketing e TikTok: l’importanza di una strategia efficace e coerente con l’immagine di un brand
Docente relatore: Giusto Nicola
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 7/10/2020
Studente: De Giovanni Silvia
Titolo tesi: Fashion Retail 4.0: analisi e studio del fenomeno onlife come ispirazione al retail del futuro.
Docente relatore: Vannini Giovanni
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 9/10/2020
Studente: Ciucci Riccardo
Titolo tesi: Intelligenza Artificiale: Limiti ed Opportunità di Business per il Digital Marketing
Docente relatore: Macorig Walter
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 9/10/2020
Studente: Porro Valentina
Titolo tesi: Transcreation e Brand globali: come comunicare in diverse lingue
Docente relatore: Zuccaro Anna
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 9/10/2020
Studente: Agostini Benedetta
Titolo tesi: Digital Customer Experience: sviluppo di un modello strategico
Docente relatore: Cappelletti Nicolò
Licenza in: Web Marketing & Digital communication
Data: 9/10/2020
Studente: Bonato Anna
Titolo tesi: La strategia di Brand Activism come approccio di branding per stimolare cambiamenti attraverso azioni significative.
Docente relatore: Cappelletti Nicolò
Licenza in: Web Marketing & Digital communication